Luglio 31, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

YouTube cancella i video di Bolsanaro come disinformazione del governo

YouTube mercoledì ha rimosso i video del presidente brasiliano Jair Bolsanaro per aver diffuso disinformazione su Govt-19, che è diventato l’ultimo sito web ad agire contro uno dei più alti tassi di morte al mondo, ma che Uso di vaccini degenerativi e mascherine I governatori erano chiamati “tiranni” per aver ordinato le serrature.

YouTube, giocato Il ruolo principale Sig. Quando Bolzano salirà al potere, dice che lo sarà ancora di più Ampiamente visto in Brasile In una dichiarazione, ad eccezione di un canale televisivo, il presidente ha affermato che il vaccino viola le politiche aziendali in materia di disinformazione, compresa la promozione di cure non provate.

“Le nostre politiche non consentono contenuti che affermano di essere efficaci nel trattamento o nella prevenzione dell’idrossiclorochina e/o dell’ivermectina Govit-19, sostenendo che Kovit-19 ha un trattamento garantito e che le maschere non funzionano per prevenire la diffusione del virus”, YouTube ha dichiarato in una dichiarazione. Ciò è in linea con le linee guida delle autorità sanitarie locali e globali e stiamo aggiornando le nostre politiche man mano che le linee guida cambiano. “

L’ex presidente Donald J. Come Trump, Mr. La tendenza dei siti di social media a Bolzano consente a figure politiche chiave di avanzare affermazioni che potrebbero censurare altri utenti.

L’anno scorso, il signor Facebook. Le segnalazioni sono state rimosse dopo che l’idrossiclorochina è stata promossa per curare il virus polzanaro. Allo stesso tempo, Twitter ha proposto le soluzioni sbagliate e ha cancellato i post del presidente brasiliano di estrema destra che chiedevano la fine della distanza sociale.

YouTube afferma di continuare a utilizzare le norme sulla piattaforma, indipendentemente dalle opinioni personali o politiche.

READ  Rinchiusa Sydney ha avvertito che potrebbe andare peggio, con i casi di COVID-19 in aumento nel 2021

Il servizio di condivisione di video ha dovuto affrontare pressioni durante l’epidemia per fare di più per controllare la diffusione della disinformazione su Govt. A novembre, ha sospeso per una settimana il canale di notizie di destra One America News Network. Il suo governo rimuove i video che presumibilmente violano le norme sulla disinformazione.

Il Brasile, acclamato dalla critica in patria e all’estero per la sua risposta all’infezione da virus corona, Effetti avversi dell’infezione. Con più di 545.000 persone che muoiono a causa della malattia, il sig. Bolzano continua a sminuirne l’importanza, prendendo in giro le persone che indossano le mascherine e dichiarando di non avere intenzione di vaccinarsi.

Sig. Il canale YouTube di Paulsonaro è un modo popolare per condividere le sue opinioni sull’epidemia. Durante l’evento settimanale, il Presidente risponde alle domande del pubblico, fa esplodere gli ordini di chiusura del Presidente ed elogia le qualità non dimostrate.

A partire da giovedì, il canale aveva 3,44 milioni di abbonati.