Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

175 macchine di montaggio sono state trovate in un magazzino di Londra

Il magazzino pieno di auto assemblate è stato trovato a Londra. Immagine: Gettyimages (illustrativa).

un bodega pieno di collezione di auto Trovato in città Londra, Inghilterra. Un tesoro che nessuno sa ancora da quanti anni è stato abbandonato, ma lo sarà asta per il prezzo più alto.

riguarda 175 veicoli d’epoca Uno dei migliori marchi Europa, Come Porsche VolkswagenBMW Mini Mercedes Benz, tra l’altro.

La procedura per questo è ancora sconosciuta Vecchie auto del valore di milioni di euro; Tuttavia, la società Il fienile londinese trovaspecializzato nella vendita macchine di montaggio, sarà responsabile di metterlo in asta E trova un nuovo proprietario.

Ci sono alcune auto che si distinguono dalla collezione, tra cui a Porsche 911 Cabriolet 1974 Vecchio Classico Land Rover Defender Dagli anni novanta, a vittoria di addio al celibato raro e anche a Volkswagen carrello.

Il collezione meravigliosa Comprende reperti originali risalenti agli anni Cinquanta del secolo scorso.

Il box auto a partire dal 175 veicoli Visto da Il fienile londinese trova attraverso loro social networks; Chi è interessato a prendere un’auto da questo lotto abbandonato può visitare la cantina dal 30 agosto. La data dell’asta non è stata ancora pubblicata.

READ  3 usi del bicarbonato di sodio per far crescere magnificamente le tue piante