5 chiavi per il mercato questo martedì Da Investing.com

© Reuters.

di Laura Sanchez

Investing.com – Abbiamo chiuso agosto molto bene, soprattutto con lo slancio creato dal discorso di Powell.

Oggi prestiamo attenzione ai dati del PIL e dell’IPC in diversi paesi dell’Eurozona.

I record cadono e le criptovalute vengono scambiate in modo misto.

Questi sono i cinque fattori che gli investitori dovrebbero considerare oggi quando prendono le loro decisioni:

1. Abbiamo finito agosto in grande stile

Dopo il messaggio rassicurante del presidente della Federal Reserve statunitense Jerome Powell venerdì scorso a Jackson Hole, i mercati stanno chiudendo agosto ai massimi. evoluzione e.

2. Apple (NASDAQ 🙂 bate su récord

Apple ha raggiunto un nuovo massimo storico quando la sua capitalizzazione di mercato ha superato per la prima volta i 2,5 trilioni di dollari.

3. Crittografia mista

Questa mattina le principali criptovalute sono scambiate in modo misto. Si muove nello spazio di $ 47.000 ed è a 3.200.

4. Titoli asiatici e americani

Segno misto oggi sui principali indici asiatici. È in rialzo dell’1,1% e perde lo 0,3% e Hong Kong è in calo dello 0,6% al momento.

A Wall Street, il mercato si è chiuso ieri in un miscuglio. Spiccano le chiusure dell’S&P 500 (+0,4%), del Nasdaq (+0,9%) e (-0,1%).

5. dati aggregati

Tra i riferimenti macroeconomici di questo martedì, Germania, CPI per , , e PIL per , , e .

Negli Stati Uniti conosceremo la, la e la.

Avviso legale: Fusione multimediale Vorrei ricordarti che i dati su questo sito Web non sono necessariamente attuali o accurati. Tutti i CFD (azioni, indici, futures) e i prezzi forex non sono forniti dalle borse ma dai market maker, e quindi i prezzi potrebbero non essere accurati e potrebbero differire dal prezzo di mercato effettivo, il che significa che i prezzi sono indicativi e non appropriati per scopi di trading . Pertanto Fusion Media non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali che potresti subire a causa dell’utilizzo di questi dati.

READ  Willy Woo afferma che il prezzo del bitcoin è tornato a livelli di sconto

Fusione multimediale o qualsiasi persona coinvolta con Fusion Media non avrà alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti dall’affidamento alle informazioni, inclusi dichiarazioni, quotazioni, grafici e segnali di acquisto/vendita contenuti in questo sito web. Si prega di essere pienamente consapevoli dei rischi e dei costi associati al trading sui mercati finanziari, è una delle forme di investimento più rischiose.

Ernesto Ferri
Ernesto Ferri
"Esperto di Internet. Lettore. Fanatico della TV. Comunicatore amichevole. Esperto di alcolisti certificato. Appassionato di pancetta. Esploratore. Evil twitteraholic."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles