Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

A partire da settembre, le aziende aumenteranno i prezzi di Internet

Alcune compagnie telefoniche e via cavo aumenteranno il costo dei loro servizi telefonici. Internet a partire da settembre.

Il Internet Non è più solo un altro servizio, è diventata una necessità fondamentale per fare lavoro e compiti e comunicare. Questa urgenza diventa ancora maggiore durante questo periodo di pandemia in cui sia gli adulti che i bambini sono a casa utilizzando il Wi-Fi tutto il giorno. È quindi essenziale disporre di un buon servizio e di una buona copertura per poter soddisfare tutte le attività svolte in questo mezzo.

Sebbene molte aziende che forniscono questo servizio abbiano già apportato modifiche a Aerei E confezioni con un aumento. Altri inizieranno questa transizione a settembre. Da questo mese, potrai vedere un aumento delle tariffe per i servizi Internet riflesso nel tuo estratto conto se hai un contratto con queste società. Sebbene non nella maggior parte delle aziende, sono le principali che operano nel paese. Gli incrementi possono variare dal 5% a più.

Foto. iStock

Tale addebito verrà effettuato immediatamente in caso di pagamento con addebito diretto, e in caso contrario in alcuni casi ti invieranno un’e-mail con l’importo dell’aumento del contratto.

Aziende che aumenteranno i prezzi di Internet

operatore facile Offre da agosto un aumento del 5% dei suoi servizi. Ciò si riflette dalla data di pagamento per quel mese. In molti casi, l’azienda ha inviato un’e-mail per informarli del loro aumento di prezzo. colpite dalla crisi sanitaria e dagli ingenti investimenti in infrastrutture che hanno dovuto fare per soddisfare la domanda.

Nel caso megasable, che è uno dei maggiori operatori del Paese, l’aumento è stato notorio. La società ha dichiarato che dal 1° settembre apporterà modifiche a TV, telefono e Internet permanente. Non ha ancora indicato l’importo dell’aumento, ma è noto che questo non sarà lo stesso per tutti i servizi e i piani che offre. Questo aumento può variare da 11 pesos a 51 pesos.

Aumento dei prezzi di Internet

Foto. iStock

Quali aziende manterranno i loro prezzi?

Telmex, da parte sua, ha annunciato che i suoi costi saranno gli stessi per il 2021 e il 2022. Un’altra società che non ha annunciato nulla su questa misura è Totalplay. La società non ha fornito informazioni su un possibile aumento dei propri prezzi, quindi ritiene che rimarrà invariato per il resto dell’anno.

READ  In rete si mostra una banconota da 20 pesos per 90mila