Adamari Lopez balla davanti ai suoi critici

Adamari Lopez Metti in chiaro che il tuo obiettivo dopo una rottura è divertirti vita E sii felice con tua figlia e i tuoi cari. Negli ultimi mesi, l’attrice e artista portoricana si è dedicata alla sua salute fisica e ha sorpreso fan e critica con un cambio di look.

A tutti coloro che l’hanno criticata, Adamaris Ho deciso di registrare un video in modo chiaro Messaggio E balla e ride, mostrando quanto poco abbia di opinione.

Tutto ciò che Adamari López fa o dice diventa notizia. Mi ci sono abituato e l’ho preso. La maggior parte delle persone la ama e lei lo dimostra con gesti amorevoli e parole gentili.

Ma ci sono anche quelli che si chiamano detrattori, quelli che si dedicano a criticare la sua vita, le sue decisioni, il suo corpo e tutto ciò che decide di fare.

https://graph.facebook.com/v8.0/instagram_oembed?url=https%3A%2F%2Fwww.instagram.com%2Freel%2FCUx8n_pFrON%2F%3Futm_source%3Dig_web_copy_link&access_token=EAAGZAH4sEtVABAG1a98FmvcZAZAwo1yUO36KQGBwZCjvesIfgDxSam5xDZAWALDqQQAIov6KNlPcV2qZAUyvCutjSqVvIEKedJ2w4mnZAujbPUx09ojrY1crwr3RE6ZBt2LqSt51to5I8heli9k2ZB4rrccZAsPvqZCgrZBpo4ZCvZABgDxAZDZD

Sono esattamente di Adamari Voleva inviare un messaggio molto chiaro sotto forma di danza attraverso le sue reti. Nel caso non fosse loro chiaro. “Tutte le cose negative non mi interessano… sono felice“, libri.

Indossando un abito corto intero floreale con scarpe da ginnastica, l’ospite ha registrato questa danza Tiktok al ritmo di “non mi interessa“.

Con questo messaggio ha dato il benvenuto al fine settimana, registrando la felicità e la buona energia che ora sente, incapace di essere sopraffatto da niente e nessuno.

Sembra ogni giorno più elegante e la sua persistenza in questo nuovo stile di vita più sano è già un’abitudine incorporata nella sua vita quotidiana.

READ  Firma digitale dei membri del Consiglio professionale delle scienze economiche

In termini di lavoro, ha un’agenda piena di grandi progetti. Oltre a “Hoy día”, si illumina ogni domenica come giuria per “Así se baila”.

Lei e sua figlia Alaa erano solo le eroine di un grazioso servizio fotografico autunnale avvolte nei colori e più che pronte per celebrare una delle feste più divertenti dell’anno: Halloween.

Fonte: Con informazioni provenienti da diversi media.

Nerina Angelo
"Giocatore. Aspirante evangelista della birra. Professionista della cultura pop. Amante dei viaggi. Sostenitore dei social media."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles