Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Adamari Lopez, passato e presente: immagini dell’evoluzione dell’attrice in 12 mesi | Fama

Il cambiamento ha fatto miracoli per lui. Attraverso i social, Ha mostrato il suo impressionante cambiamento fisico nel corso di 12 mesi. Oggi la conduttrice televisiva veste un nuovo personaggio che si è formata via via, mese dopo mese.

maggiori informazioni: Dove abita Adamari Lopez?

Il Artista portoricano Ha dimostrato di avere un talento non solo per interpretare ruoli nei romanzi, ma anche per ospitare programmi TV. Attualmente è responsabile dello spazio “Hoy Día” di Telemundo.

Determinato a condurre una vita migliore, Ha deciso di dare una svolta alla sua vita a 360 gradi e raggiungere la sua versione migliore indossando una personalità ringiovanita, che ha generato innumerevoli recensioni positive. Successivamente, illustreremo in dettaglio l’evoluzione di quello che oggi è il nuovo look di Ex-partner di Tony Costa.

maggiori informazioni: Perché Adamari Lopez dovrebbe essere un giudice di “Así se baila” se non fosse una ballerina professionista?

Adamari Lopez ha rivelato che molte persone la prendono in giro da quando è ingrassata (Immagine: Adamari López/Instagram)
Adamari Lopez ha rivelato che molte persone la prendono in giro da quando è ingrassata (Immagine: Adamari López/Instagram)

Lo sviluppo di Adamare Lopez in 12 mesi

ottobre 2020

Con la convinzione che tutto ciò che vuole è migliorare il suo stile di vita e trarne beneficio con sua figlia Alia, Adamari ha iniziato il processo di trasformazione aderendo al programma WW come ambasciatore ufficiale. “[Es] Un modo per sapere che avrò il peso ideale per stare con lei” L’attrice ha dichiarato alla rivista People en Español. “Ho iniziato con la WW a gennaio, la pandemia mi ha un po’ incazzato e poi [en octubre de 2020] Mi sono rimesso sulla strada che avrebbe dovuto essere e per fare i sacrifici che ho dovuto fare”.aggiunto.

maggiori informazioni: Questa è la villa di Adamari López a Miami

novembre

Tra l’altro, per questo mese, il famoso Attrice “Amiga e rivali” Come primo passo per eliminare completamente le bevande zuccherate. Pratica questa abitudine nei mesi successivi ed è così che vedrà i primi risultati.

maggiori informazioni: La paura che Adamari Lopez ha superato grazie alla figlia Alaa

dicembre

beveva 6 o più bibite al giorno E questo chiaramente non fa bene al corpo, contiene molto zucchero, Quindi l’ho cambiato completamente per l’acqua, ha detto l’ospite in una trasmissione in diretta tramite Facebook di People.

maggiori informazioni: Perché la rottura tra Adamari Lopez e Tony Costa non è stata sorprendente?

gennaio 2021

Adamari Lopez Ha messo insieme una routine che le avrebbe permesso di raggiungere i suoi obiettivi in ​​termini di aspetto fisico. Ha anche deciso di monitorare la sua dieta, poiché ora gode di porzioni più piccole. Tra le altre cose, svolgeva anche attività fisica giorno dopo giorno.

febbraio

A febbraio, l’abitudine all’esercizio stava prendendo piede e così i cambiamenti iniziarono a diventare più visibili. Faccio sport tutti i giorni, compresa la corsa. In realtà percorro 3 miglia o meno al giorno in circa 35/40 minuti.ha detto Adamari.

marzo

Questo mese è stato fondamentale per Adamari Lopez per iniziare a capire come ha perso peso grazie agli esercizi di routine e a una buona alimentazione.

aprile

La sua nuova personalità iniziò inevitabilmente ad emergere quando iniziò a indossare nuovi abiti. Il conduttore televisivo aveva un aspetto più giovanile e una personalità più fiorita.

Mayo

In questo periodo, Adamari Lopez non ha esitato a condividere i suoi successi con i suoi follower sui social network. I netizen si sono affrettati ad applaudire questo cambiamento fisico di Attrice portoricana.

giugno

Con risultati all’orizzonte, Adamari Lopez ha dichiarato di aver perso circa 20 chili durante questi mesi.

luglio

“C’è stato un grande sforzo”Ha recentemente rivelato l’ex partner del ballerino Tony Costa.

agosto

Come succede a tutti quando iniziano a sembrare migliori, Adamari Lopez ha iniziato a prendere confidenza con se stessa. “Mi sento in pace con me stesso, con le decisioni che ho preso”Ha detto in una precedente intervista con People en Español.

settembre

L’intero restyling è stato confermato ai Billboard Latin Music Awards, dove Adamari López ha indossato uno splendido vestito viola Che ha lasciato poco all’immaginazione, ma soprattutto, il suo cambiamento nel sacrificio di sé ha avuto successo.

READ  Da Venezia, Jennifer Lopez è splendida a 52 anni