Carol J È una delle artiste latine più apprezzate e ascoltate con milioni di follower in tutto il mondo. Il colombiano è stato una figura di spicco nel primo giorno della Latin Music Week di Billboard, che si svolge a Miami Beach, negli Stati Uniti.
Lì ha presentato la sua nuova canzone, Se jodió to. Il video ufficiale ha raggiunto quasi 5 milioni di visualizzazioni su YouTube. In una conversazione con Layla Kubo, Head of Latin Music di Billboard, Carol J Ha aperto il suo cuore: “Odio le avversità, piango su tutto e la prendo sul personale, ma se ho una cosa chiara è che il meglio viene dalle crisi”.
Il Bichota ha anche rivelato di aver abbandonato la musica per un po’ ed è andato a New York e poi a Boston per saperne di più sull’industria musicale. “Mi sono imbattuta in suggerimenti di persone che mi hanno fatto sentire molto a disagio”, ha rivelato. Carol In un’intervista pubblicata su EFE.
Carol J, che è uno dei cantanti più ascoltati dentro e fuori la Colombia, ha spiegato che sentirsi “fottuto numero uno” significa essere “disciplinato, laborioso e cercare vie d’uscita e modi per eccellere”. “
La ragazza dai capelli blu si è scattata un selfie davanti allo specchio dove è stata vista indossare una camicia con la cravatta e un jeans scuro che ha accentuato la sua spiccata personalità. pubblicato in Instagram Ha aggirato la piccola rete di cam e si è diffuso su altri social network.
“Analista. Pioniere totale della TV. Fanatico del bacon. Fanatico di Internet. Esperto di birra per tutta la vita. Appassionato di web. Appassionato di Twitter.”