Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Albert Ellis ha fatto il suo debutto con il Girondins de Bordeaux e ha giocato 35 minuti nella sconfitta per 1-10 contro il Monaco in Ligue 1.

Albert Ellis ha fatto il suo debutto in Ligue 1 domenica, quando Girondins de Bordeaux ha perso 3-0 in trasferta contro il Monaco nella nona giornata del torneo.

Ellis è entrato in 55 al posto del calciatore Samuel Kalou quando il punteggio era di 2-0. La squadra di Monaco è stata superiore al Bordeaux, che non ha trovato il modo di far loro del male.

L’Honduras ha giocato 35 minuti ed è stato molto partecipativo da entrambe le parti, prima a destra dove gli era stato assegnato da Vladimir Petkovic e poi a sinistra, visto che è subentrato nel corso della partita.

Alberth Elis era un partecipante e ha combattuto la palla quando non era in suo possesso, e anche Alcacho ha contribuito al punteggio di Enock Kwateng.

Al 79′ Ellis, nella sua idea di recuperare il pallone per la sua squadra, ha quasi segnato un autogol dopo aver bloccato un cross di Crepin Diatta, la palla è passata sopra la traversa.

I gol del Monaco su rigore sono stati Aurélien Tchouaméni (35), Alexander Golovin (48) e Wissam Ben Yedder su rigore (64).

Con la sconfitta, il Bordeaux ha chiuso al 16° posto in classifica con soli sette punti ed è a una sola unità dall’ultimo posto per la retrocessione diretta nel campionato francese.

Dopo il suo debutto, ‘La panterita’ farà un viaggio in Honduras per concentrarsi sulle partite contro Costa Rica, Messico e Giamaica nel turno di qualificazione in vista del Qatar 2022.

alleanze

Monaco:

Girondini di Bordeaux: