Allarme in Italia per l’aumento delle imprese turistiche illegali | Notizie sugli agenti di viaggio

Le agenzie di viaggio italiane avvertono di un “problema molto serio” con la proliferazione di concorrenti illegali che rappresentano aziende legalmente riconosciute.Operatori turistici italiani: “Stiamo morendo”)

“Stiamo parlando di 38mila imprese illegali, che insieme stanno provocando un’evasione fiscale per 2.000 milioni di euro.

L’Associazione italiana afferma che il contesto di disagio economico “consente ai criminali di agire sempre meglio che mai”, grazie al “deficit di controllo legale” che prevale nel Paese.

La Parrocchia di Fiavet propone gite e viaggi ad associazioni no profit. “Vediamo un aumento dell’incidenza delle aziende che si definiscono organizzazioni non profit e si trasformano in concorrenti sleali degli studi legali”, afferma.

“La guerra di Fiat contro la concorrenza illecita è già storicamente significativa, ma ciò non significa che dobbiamo arrenderci in momenti come questo”, insistono le oltre 10.000 agenzie di viaggio accreditate su cui insistono in Italia. Secondo le regole”

READ  30 Miglior Zuccherini Decorativi Per Dolci per te
Ulderico Palermo
Ulderico Palermo
"Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles