Allerta verde in Val Sola per 48 ore

San Pedro Sula

Il Commissione permanente di emergenza (KubikoIeri alle 17:00 è stato emesso l’allerta verde per 48 ore per Valle di Sola A causa di possibili inondazioni dei fiumi Ulúa e Chamelectón.

un onda tropicale La convergenza dei venti dell’Oceano Pacifico e dei Caraibi ha causato da giovedì piogge in gran parte del territorio nazionale; Ma più fortemente nel sud, centro e ovest del Paese.

L’accumulo caduto giovedì e venerdì ha fatto sorgere i fiumi prima nel ricordo, e da questo punto di vista l’allerta verde è per la popolazione di rimanere vigile e informata sulle condizioni meteorologiche.

Caos

Ieri pomeriggio è scoppiato un temporale, con forti piogge San Pedro SulaAlle 17:30, diverse strade e parti della città sono state inondate dall’acqua. Al 13 di South Street e all’incrocio con Circunvalación, forti correnti hanno trascinato alcuni veicoli, mentre altri hanno raggiunto la media per evitare di sbattere in acqua.

All’incrocio della 7th Avenue con la Circunvalación Avenue, sono stati generati accumuli d’acqua, così come sulla 3rd North Road.

Video: Un forte temporale a San Pedro Sula trascina le auto e provoca il caos sulla strada

Anche sulla South Avenue, di fronte alla stazione degli autobus, è stata allagata. Il fiume Piedras superava il livello dell’altopiano della colonia di Columbia e ostacolava il traffico veicolare, così come il fiume Bermejo sulla placca che dava accesso alla striscia di Tekamaya.

In vari punti, come Second Ring Road, First Ring Road e North Street, c’era molto traffico veicolare.

Alberto Varela, capitano vigili del fuoco a partire dal San Pedro SulaDopo che ha piovuto, ha detto, sono rimasti due carri per tagliare gli alberi. Sono state segnalate cadute all’incrocio di Junior Street con la 1st Street (di fronte a Tropegas) e un’altra strada sulla 10th Street e sulla 16th Street, il quartiere di Cabañas. Le osservazioni sono mantenute nei fiumi Bermejo e Blanco.

READ  Ramirez Landaverde: "Questo (arresto) non è necessario, se il tribunale ci contatta ci presenteremo volontariamente"

Franca Insigne
Franca Insigne
"Organizzatore. Appassionato di cultura pop. Appassionato studioso di zombie. Esperto di viaggi. Guru del web freelance."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles