Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Almeno 20 tipi di regali mancavano dal caveau del Dipartimento di Stato

L’ispettore generale del Dipartimento di Stato starebbe indagando sulla scomparsa degli ultimi 20 oggetti nella confezione regalo dell’agenzia.

Segnalato dalla politica Due funzionari statunitensi che hanno familiarità con la questione hanno affermato che dozzine o centinaia di regali personali che erano stati precedentemente nella confezione regalo del Dipartimento di Stato non si trovavano da nessuna parte.

I funzionari hanno affermato che la maggior parte degli oggetti ora mancanti erano doni che gli Stati Uniti avevano pianificato di fare ad altri paesi. Presidente TrumpIl sistema di monitoraggio DHS di Donald Trump incolpa la gestione dei dati per la distribuzione rocciosa dei DPI: il rapporto incoraggia i sostenitori ad acquistare una “carta ufficiale Trump” errata a ulteriore sostegno delle continue lodi bipartisan di Susan CollinsLogo di.

La montagna si è rivolta al Dipartimento di Stato e al suo ufficio generale dell’ispettore per un feedback.

Nuovi dettagli sono emersi dopo la copertura del New York Times di mercoledì Bottiglia di whisky da $ 5.800 mancante Presentato dal governo del Giappone all’ex Segretario di Stato Mike PompeoMike Pompeo, 800 bottiglie di whisky donate a Pompeo dal Giappone iniziano a votare per la Carolina del Sud.

Un documento pubblico del Dipartimento di Stato rilasciato mercoledì ha annunciato una serie di premi da assegnare a diversi funzionari pubblici, tra cui Pompeo e Trump, per tutto il 2019.

Uno dei regali dati a Pompeo era una bottiglia di whisky, secondo un documento del Dipartimento di Stato Estratto il 24 giugno 2019.

Tuttavia, l’avvocato di Pompeo, William Burke, ha dichiarato in una dichiarazione rilasciata da The Hill mercoledì che il principale diplomatico di Trump non ricordava di aver ricevuto una bottiglia di whisky dal governo giapponese.

READ  L'Italia chiede maggiori responsabilità all'Ue in mezzo alla crisi internazionale

“Il signor Pompeo non ricorda di aver ricevuto una bottiglia di whisky e non ha idea di cosa gli sia successo”, ha detto Burke. “Non ha idea di dove sia. Non ha idea di quale sia l’umore di questa bottiglia di whisky.

Il Times ha riferito mercoledì che Pompeo aveva visitato l’Arabia Saudita il giorno del premio.

I funzionari degli Stati Uniti possono avere regali di valore inferiore a $ 390 e devono acquistare regali superiori a tale importo.