Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Amazon sta sviluppando un frigorifero intelligente che sa cosa stai mangiando

Immagine dell'articolo intitolato Amazon sta sviluppando un frigorifero intelligente che sa cosa mangi

Foto: David Baker/Stringer (Getty Images)

Attento Come sempre per innovare intorno a nuovi modi di collezionare la tua informazione a casa, come si suol dire colui il quale Amazon Lavora sodo in frigo Intelligente in grado di tenere traccia dei file Abitudini di acquisto, anticipare le loro preferenze alimentari e darti Consigli sanitari e nutrizionali che non hai chiesto.

Martedì, dall’interno menzionato Che il nuovo frigorifero – chiamato internamente Impulso del progetto: utilizza parte di Tecnologia di visione artificiale attualmente utilizzata per gestire i negozi senza contanti da amazon. Quando si utilizza la scansione automatica, il sistema Intelligente sarà in grado di conoscere le scorte è tuo Cibo e ti avviso Quando il prodotto supera la sua durata di conservazione o la sua valutazione quando sono esausto alcuni articoli in modo da poterli ordinare da loro, Altrove, Amazon Fresh (o forse un file Tutti Mercato alimentare locale, di proprietà di Amazon).

Mentre Amazon è sempre più impegnata a realizzare i propri dispositiviSi dice che la compagnia sia in trattative con lei I principali marchi di elettronica di consumo per fare il frigorifero. caduta dIl mercato degli elettrodomestici metterebbe Amazon efficienza direttamente con i marchi Marchi famosi come Samsung, LG e General Electric Che l’azienda vende nel suo negozio online.

progetto frigorifero smart è l’ultimo nato da Amazon Per portare grandi quantità di dati a rete di monitoraggio domestico wen espansione continua. durante Evento annuale Dispositivi fai da te compagnia in settembre Quest’anno, i dirigenti hanno concluso una presentazione piena di dispositivi che registrano, monitorano e tracciano il comportamento degli utenti attraverso la pubblicità. pezzo di resistenza: astroassistente domiciliare Progettato per salvare il layout della tua casa e alle stanze in cui dormono i loro figli.

Anche se Amazon è relativamente buono quando travestito Queste innovazioni come tecnologie domestiche benigne sono progettate per rendere Vita più facile, non dovrebbe Ignora la sua capacità di erodere la privacy in volo da scoprire Sotto le bandiere “comfort” e “sicurezza domestica”“.

si bene Fonti anonime hanno detto a Insider che non esiste una stima del prezzo o una data di rilascio pianificata per Project Pulse e che il prezzo dovrebbe essere “ripido”, data la relativa complessità dell’hardware coinvolto. Secondo il rapportoIl pubblico di destinazione saranno le famiglie ad alto reddito che sono già abbonate ad Amazon Prime.

READ  Questa sarà la prossima larghezza della fibra