Settembre 17, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

America vs Mazatlan Round 8: gli Eagles restano in vetta

Il America Vola in alto senza intoppi Apertura 2021, e ha aggiunto la sua sesta vittoria con una vittoria per 2-0 in Mazatlan FC In una notte tranquilla per continuare ad avanzare nel torneo per studenti Santiago Solari.

Ci sono già 20 punti per Azulcrimas, prendono 5 unità di Leone, secondo posto, ma nessuno sembra fermare un forziere kuaba; Questi sono di Mazatlan Ci hanno provato, ma la capitale li ha superati.

sebbene il Solare Lo fece riposare e lo mandò in panchina Roger Martineze Henry Martine Sebastian Cordova e Jorge Sanchez, che ha giocato una data FIFA e la squadra non è nemmeno cambiata.

ama le persone Nicola BenedetNSio era il titolo, Antonio Lopez È entrato nel secondo tempo, e così Solari ha spostato la sua squadra senza uno scontro.

La prima parte conteneva un file Federico Vinas Scatenato, ha cercato il bersaglio dall’inizio, nonostante non gli fosse dato.

Al 2′ ha fatto il primo di testa al centro Miguel LineChe pungono di più e le mani Nicholas Vikonis. La visita ha risposto con Giovanni Augusto, che ha sparato un colpo a 8′ fermato Guillermo Ochoa.

Viñas continua il suo tentativo, e al 17′ tira un altro tiro che Vicunes para in maniera superba e al 22′ l’uruguaiano fa tremare la traversa con un tiro.

Erano 28 minuti quando si sono aperte le registrazioni in quel momento Alvaro Fidalgo Sono venuto all’appuntamento al centro Fernando Madrigal Per fare 1-0 in favore dell’America.

Il video assistente arbitro ha rivisto il secondo gol dell’America

Già nella seconda parte, Pedro Aquino Ha finito il pallone in calcio d’angolo, non lo ha fatto comodamente e al 50′ ha mancato l’occasione.

READ  Prezzi alti: così il mercato nero vende i biglietti honduregni e statunitensi all'Olympique Diez.

re viconies Ne prende un altro a Vinas al 57′ coprendolo con il corpo, ma Mazatlan non ce la fa più e al 74′ arriva secondo.

È stato madrigal Quando ha tirato un tiro lungo su un rimbalzo, è stato inizialmente respinto, ma È stato corretto nel video assistente arbitro e ha raggiunto il secondo gol americano.

A poco a poco, gli Azulcrimas hanno mantenuto il controllo e hanno guadagnato altri tre punti importanti.