Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Amore nell’aria, il capitolo finale: quando finirà Sin Kal Kapemi in Turchia | finale | Fama

La fine della seconda stagione di(“Sen Çal Kapımı” nella sua lingua originale) doveva essere mostrato nell’agosto 2021, ma grazie al supporto del pubblico, Fox Turkey ha ampliato il numero di stagioni della serie TV con Hande Erçel e Kerem Bürsin, in modo che questo dramma continuare fino alla fine di settembre.

maggiori informazioni: Quanti capitoli avrà finalmente “Love in the Air”?

Di per sé, il numero di capitoli della serie è stato aumentato due volte. In origine, la seconda stagione della storia d’amore di Ida Yildiz e Serkan Polat doveva essere composta da 11 capitoli, per un totale di 50 episodi. Tuttavia, dopo poche settimane, la produzione di “Ha detto che la puntata si concluderà con il capitolo 13, che andrà in onda l’8 settembre in Turchia, prima che cambi nuovamente idea. Secondo Dizilah e IMDb, la stagione includerà finalmente 15 episodi.

La storia d’amore di Eda e Serkan finirà dopo 54 capitoli e due stagioni (Foto: MF Yabim)

Quando finirà in Turchia il film “Love in the Air 2”?

Capitolo 15 della seconda stagione di “Ho bussato alla mia portaAndrà in onda il prossimo mercoledì 22 settembre alle 20:00 .

Puoi anche guardare l’ultimo episodio attraverso il suo canale Youtube un lavoro .

Registrazioni della seconda stagioneSi è concluso nell’agosto 2021, quindi è improbabile che il melodramma si estenda oltre i 54 episodi in totale.

La buona accettazione e la chimica che esiste tra i personaggi riescono ad aggiungere alcuni capitoli all’immaginazione, il che avvantaggia anche la serie, che gestirà la rete fino all’arrivo di nuove anteprime alla fine di settembre.

naturalmente, , che è responsabile della trasmissione della serie turca in Spagna, beneficerà anche dei due episodi aggiuntivi.Dall’ultima settimana di agosto, la serie ha raggiunto il 5,2% di spettatori e 470.000 spettatori, che è il miglior pubblico finora.

maggiori informazioni: Il volo che ha quasi lasciato Kerem Bürsin da “Love Is in the Air”

Cosa è successo nell’episodio 11 di “Love is in the Air 2”?

Avendo saputo che Ida è incinta, Serkan, che non potrebbe essere più felice, cerca il più possibile di far star bene la sua amata ed evita, al massimo, di procurarle qualsiasi inconveniente, che trasmette agli operai di Art Life, che sono ignara della notizia, Ida per il momento preferì non commentarla.

La felicità carica Serkan

Nelle anteprime del prossimo episodio, vediamo Bulat molto felice dopo aver appreso della posizione del suo partner. “Voglio strapparmi il cuore e dartelo. Davvero non ci credi. Ti amo!”, dice mentre lo tiene, ma poi si sente in colpa per averlo fatto. “Hai fatto un errore, vero? Sei incinta e non dovrei dormire.”

Serkan scopre che Eda è incinta e ora la sua ragazza e il futuro figlio sono la cosa più importante della sua giornata.  L'architetto si occupa di tutto (Foto: MF Yapım)
Serkan scopre che Eda è incinta e ora la sua ragazza e il futuro figlio sono la cosa più importante della sua giornata. L’architetto si occupa di tutto (Foto: MF Yapım)

SERKAN EXAGERA IN CURA

Questo ha portato lui e Yıldız a percorrere tutta questa fase che lo ha portato al punto di instillare regole che molti non capiscono, una delle quali è stata la rimozione della caffettiera dall’azienda. E quando ha sentito che molte persone vogliono bere il caffè, ha risposto: “Nessuno beve caffè perché Ida non beve caffè”, il che ha causato molte domande e disagi.

Questa situazione ha cominciato a infastidire anche Ida all’interno dell’azienda quando si è svegliata e Serkan le ha subito chiesto dove stesse andando, e lei gli ha detto di andare in bagno e suo marito le ha chiesto perché? Anche il piccolo Kiraz si è accorto di cosa stava succedendo ed è stato in grado di dire: “Mio padre è ossessionato da mia madre”.

maggiori informazioni: Perché Bige Önal del film Love is in the air ha concluso la sua relazione di sei anni con l’attore Aras Bulut?

READ  Casa famosa: chi sono i tre peruviani nel nuovo grande fratello di Telemundo | Tiffy Valenzuela | Veronica Montes | Fama