Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Andre Carrillo: Cosa dice il dottor Julio Grados, l’ex medico della squadra peruviana, dell’infortunio di Culebra? | Gianluca Lapadula | Perù contro Cile | Squadra del Perù | Qualificazioni | NCZD DTCC | Sport totali

di serie

Progetto fiducia

saperne di più

nome di Dovrebbe essere il più cercato e aggiornato sui social network. Gli amanti Vogliono sapere se l’attaccante della nazionale sarà davvero fuori dalla tripla storia del . Alcune informazioni indicano che da La Videna stanno valutando l’infortunio del giocatore per vedere se hanno accesso a qualcuno di questi giochi.

Leggi anche: Gianluca Lapadula: Le opzioni che Gareca ha usato e potrebbe usare per sostituire André Carrillo

Lunedì scorso sui social Al-Hilal Ha pubblicato un mix di notizie in cui sembrava che Andre Carrillo avesse un infortunio alla schiena. Inoltre, hanno affermato che il giocatore dovrebbe avere circa un mese per riprendersi. In assenza di due settimane della data tripartita in cui la squadra peruviana affronterà Cile (10/07), Bolivia (10/10) e Argentina (10/14), la presenza di “Culebra” era quasi da escludere se fosse era. Deve rispettare la storia che il suo club gli ha dato.

Secondo le informazioni dell’autorità medica del Al-Hilal, Andre Carrillo Ha una frattura nella parte bassa della schiena. Questo infortunio è stato il risultato di un incidente subito dal giocatore e per questo motivo il club saudita ha suggerito quattro settimane affinché la sua stella potesse riprendersi completamente.

Andre Carrillo ha subito un infortunio alla schiena e salterà le partite a eliminazione diretta
Andre Carrillo ha subito un infortunio alla schiena e salterà le due partite a eliminazione diretta.Al Hilal ha dichiarato che l’attaccante peruviano ha avuto un infortunio alla schiena e sarà fuori dal campo per 4 settimane. E Andre salterà le partite del Triple Rendezvous contro Cile, Bolivia e Argentina. (Fonte: America TV)

Questa notizia non è andata bene con squadra peruviana. I biancorossi hanno perso il miglior giocatore degli ultimi anni, il più destabilizzante e il più importante di questi anni Qualificazioni Qatar 2022. Andre CarrilloInoltre, è il capocannoniere del Perù in questo processo di Coppa del Mondo con 3 gol. La sua assenza colpisce i due colori.

READ  La data 5 del pareggio, posticipata lo scorso marzo, è inclusa nel match di ottobre | calcio | Gli sport

Tuttavia, l’Ordine tecnico di Bianco e Rosso ha deciso di analizzare da sé ciò che aveva. Andre Carrillo. In questi giorni il distretto medico sta valutando costantemente le condizioni del giocatore. C’è la possibilità che la tua ferita guarisca in meno tempo. Ecco perché stanno cercando un modo per convincerla a vedere se ha la possibilità di giocare a qualcuno dei giochi in questo appuntamento a tre.

Andre Carrillo è il principale messaggio creativo per la nazionale peruviana.  (Foto: FPF)
Andre Carrillo è il principale messaggio creativo per la nazionale peruviana. (Foto: FPF)

-Parola del dottore-

gradi di luglio, traumatologo e chirurgo ortopedico, accompagna la squadra peruviana e alcuni dei club più rappresentativi del paese dalla banca da quasi tre decenni. È la voce che parla del tipo di infortuni che ha dovuto affrontare durante la sua carriera calcistica.

Per il dottor Gradus, un argomento Andre Carrillo È un po’ complicato perché l’infortunio è in una zona delicata che bisogna rispettare molto. Inoltre, ha chiarito che nulla potrebbe essere applicato al giocatore perché potrebbe essere pericoloso.

“L’argomento di Carrillo è il seguente. Se c’è una frattura o un’incisione in quella zona, devi stare molto attento. Il tipo di osso nella colonna vertebrale è spugnoso. È persino più morbido dello stinco. Ho sentito affermazioni che possono mettere anestesia, e piastrine e corticosteroidi che sono tutti pazzi da dire. Prima di tutto, i corticosteroidi sono steroidi e non possono essere usati in quest’area perché è anche pericoloso. Julio Grados ci ha detto che l’obiettivo qui non è rimuovere il dolore, ma per prendersi cura della zona interessata.

Foto: Fernando Sangama/@photo.gec.
Foto: Fernando Sangama/@photo.gec.

Anche il dottore ha pensato che sarebbe stato meglio Andrei Carrillo Rispetto dei tempi di rimborso richiesti da Al Hilal. NS gradi di luglio L’esistenza di una “Culebra” per il triplo appuntamento è piuttosto complicata.

“Parlare di supposizioni è difficile. Soprattutto, coinvolgi i medici. Ma il tempo necessario per questo recupero è di 4-6 settimane. Probabilmente non sarà in grado di giocare. Devi rispettare i trattamenti. Per affrettare è troppo rischioso per me”, ha aggiunto il medico.

Il rischio per l’incolumità fisica del giocatore può essere estremamente pericoloso. Tuttavia, lo staff medico sa cosa è meglio per il giocatore. Ecco perchè Andre Carrillo Viene costantemente valutato. L’aggressore può ancora sentire dolore nella zona interessata. Il rischio può essere dannoso per la salute.

“Questa fessura può trasformarsi in una frattura da schiacciamento molto grave con una diagnosi attenta. Non sono favorevole a mettere fretta al giocatore. Se si tratta di un altro tipo di lesione muscolare o tendinea, tutto quello che vuoi può essere, ma una frattura quella zona va rispettata”, ha concluso Julio Gradus.

Altro in DT

Video correlato

Nazionale del Perù: le opzioni di Ricardo Gareca per sostituire Andre Carrillo
Sebbene la squadra peruviana non perda ancora le speranze con Andre Carrillo, il suo club Al Hilal ha annunciato che l’infortunio alla schiena del giocatore impiegherà circa un mese per riprendersi. Queste saranno le opzioni per sostituirlo.