Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Andres Hurtado canta in quechua e fa vergognare il suo produttore: ‘Non prenderti in giro, non lavorare più’ | Shipulin Showbiz | Offerte

In un nuovo numero di “Oggi è sabato con Andrés”, Sono stato sorpreso di cantare in quechua mentre presentavo le candidate per Miss Perù 2021. Tuttavia, come è consuetudine, .

Leggi anche: Regine dello spettacolo: Diana Sanchez e Gabriela Herrera protagoniste di un acceso dibattito dal vivo

Tutto è iniziato quando il famoso “Chibolin” ha parlato con i finalisti del concorso di bellezza e ha osato cantare una canzone in quechua. Sentendo ridere il suo produttore pubblico, ha interrotto il momento e si è avvicinato a lui per “fermare” le sue molestie.

Andrés Hurtado canta in quechua e fa vergognare il suo produttore:
Andres Hurtado canta in quechua e fa vergognare il suo produttore: “Non prenderti in giro, non lavori più”. Video: Panamericana TV

Scusate, regine. Per il fatto che sei il mio produttore generale non hai il diritto di ridere così perché mi lasci un po’ male, mi capisci? Se canto è perché canto in quechua. E se parlo lingue, lascia che la gente mi creda in modo che io non parli, Hurtado ha attaccato nel bel mezzo del programma in diretta.

Leggi anche: Estrella Torres su Tommy: ‘Non sono pronta per i sorrisi o per le perdite di tempo’ | intervistare

Completamente imbarazzato, il suo produttore poteva solo tenergli le braccia e muovere la testa, senza rispondere a quello che diceva. anche in, Lo ha cacciato dallo spettacolo, ma questo ha generato solo le battute di tutti.

“Non prendermi in giro, te lo chiedo per favore. Ti ritiri, non lavori più. Non ascoltarlo, vogliono lasciarti male”“Chibulin” ha detto al produttore, poi ha continuato l’intervista con le modelle.

READ  Madhu Nicola: Incontra la nuova fidanzata del cantante di salsa Marc Anthony | Foto di Instagram | celebrità | ragazza

Potrebbe interessarti