Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Angela Aguilar lancia “Mexicana Enamorada”; Il suo nuovo album dedicato a sua “nonna” Fleur Sylvester | Foto

cantante messicano americano Angela Aguilar Il futuro diciottenne ha debuttato questo venerdì Nuova produzione dal titolo “Mexicana Enamorada”, che include le sue ultime canzoni “Dimmi come vuoi”, “Davvero” e “Dove mi vedi?”

Foto: Cattura / Spotify

Che ne dici del tuo nuovo album?

Pubblicando il suo account ufficiale per InstagramLa giovane artista ha condiviso con i suoi oltre 6 milioni di follower il gusto del suo nuovo album e Ha sottolineato che è stato realizzato con molto amore e onestà.

Angela Aguilar: Lei è Susanna Aguilar, la sua cugina più carina. Identico a Flor Silvestre | Immagini

A sua volta ha sottolineato che Il suo nuovo materiale l’ha fatto “a mano”. Sostenuto da persone molto “di talento”, ha rivelato che ci sono nove canzoni inedite scritte da lui, oltre a una che piace a sua nonna, Fleur Sylvester.

E la figlia più giovane ha aggiunto: “Per la prima volta nella mia vita, sto traducendo canzoni scritte da me”. José Antonio Aguilar Jiménez, chi è meglio conosciuto come Piccolo Aguilar.

Foto: Instagram

Lo dedichi a tua nonna?

D’altra parte, il giovane artista ha aggiunto che La copertina del suo nuovo articolo è piena di significati nascostiCompreso “Fiori di campo di Guanajuato”, Un chiaro cenno al cantante fiori di campoPerché sua nonna è nata lì Salamanca, Guanajuato.

Angela Aguilar confessa cosa non le piace di Belinda e Christian Nodal come coppia

Ha anche ringraziato tutte le persone che hanno reso possibile il suo nuovo album e ha affermato che spera che molti dei suoi follower lo riconoscano “Messico innamorato”.

Va notato che questo materiale è stato interamente prodotto da suo padre Pepe Aguilar e in alcune canzoni ci sono coproduzioni con Cheche Alara e Javier Calderón, è stato anche prodotto sotto l’etichetta Registri della macchina.

Quanti dischi hai?

Finora, l’artista diciassettenne ha registrato tre dischi, il primo “Nuova Tradizione”che è stato rilasciato nel 2012 e il secondo Innanzitutto sono messicano, che è stato mostrato per la prima volta nel 2018.

Dopo di che, fai due EP, era il primo “Balla questa cumbia”Saluto alla cantante Selena che è uscita nel 2019 e l’ultimo Non lasciare che la musica si spengaChe è stato lanciato nell’anno 2020.

Di Andrea Acosta Luna e Carlos Rivas

amico/auto

READ  Selena Quintanilla: Il video postato da Marco Antonio Solis dove si vedeva con il cantante sullo stesso palco | Messico | ragazza