Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Ansu Fati offerto al Manchester City da Jorge Mendes e la posizione assunta da Pep Guardiola-Dies

futuro di Ansu Fati Succede per essere così tanti anni in FCB. Tuttavia, deve prima incontrare il consiglio di amministrazione sulla questione del suo rinnovo, ma come riportato venerdì gli sport, il suo agente sta approfittando della situazione per mettere sotto pressione il club catalano, con la possibilità che l’attaccante parta per Manchester.

Guarda la classifica del campionato spagnolo

destino Il contratto scade nel giugno 2022, e come con pedryLa priorità del Barcellona è ottenere il rinnovo nelle prossime settimane. Tutti conoscono la difficile situazione economica della squadra, che recentemente è stata intrisa di richieste Alex Moreba rinnovare.

Nel caso dimenticare Non sembra complicato, ma la verità è che anche entrambe le parti giocano le loro carte. Il metodo sopra indica che Jorge Mendes, il rappresentante del giocatore, sta cercando di impedire al suo cliente di costringerlo a firmare un rinnovo decrescente in Barcellona E vuole metterlo sul mercato per giocare secondo le sue regole.

Il Manchester Non sarebbe l’unico club a cui l’attore avrebbe offerto i suoi servizi destinoIl suo unico desiderio è quello di continuare a fare la storia al Beloved Club.

Tuttavia, la fonte citata lo spiega anche Guardiola Ricevuta la proposta, ma non pensa a “tradire” Barcellona Indica cosa hai già fatto quando è stato confermato Messi Stava per lasciare il Camp Nou, quando ha chiarito che l’argentino non rientrava nei suoi piani.

Il ritorno di Ansu Fati

Il ritorno in campo dell’attaccante non è più imminente. Sebbene fosse previsto che tornasse il 20 settembre, ogni giorno come Conferma che i medici del Barcellona hanno respinto questa possibilità.

READ  Lega cade 0-2 contro i comuni in diretta: partita di campionato 1 | Università vs. Soldi Online | Collegamento gratuito | Data, ora e canale | Università dello Sport | Prima Divisione del Perù | Calcio - Peruviano

Il caso di Ansu Fati per ereditare “10” Barcellona

“La ripresa del giovane attaccante è stata accompagnata da un rallentamento della riabilitazione nei giorni scorsi, costringendoci a porre fine alle aspettative iniziali”, spiega il giornale.

Il talentuoso giocatore tornerà in campo ad ottobre, quindi salterà un altro buon round di partite contro rivali come Siviglia, Bayern Monaco, Granada, Cadice, Levante, Benfica e Atletico Madrid. Si prevede che si riprenderà completamente entro il 17 di quel mese.