Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Arriva nel Paese il nuovo cellulare cinese che promette di battere l’iPhone

L’azienda cinese, Xiaomi, ha lanciato tre nuovi telefoni cellulari, uno dei quali è Xiaomi 11T Pro. lei ha Rete 5G con terapista Ultra veloce Che promette di essere persino migliore dell’iPhone 13.

L’azienda, fondata più di 10 anni fa, ha presentato il nuovo telefono che avrà un chip Qualcomm Snapdragon 888, Schermo HD da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Ha anche Tre fotocamere Sul retro c’è un obiettivo da 108 MP, un altro grandangolare da 8 MP e l’ultimo un teleobiettivo da 5 MP. Avrà una batteria da 5.000 mAh con supporto per Hyper Charge, una tecnologia di ricarica super veloce che permette di raggiungere il 72% in soli dieci minuti.

Vedi: 5 consigli da non perdere per le bionde

Inoltre, altri due attributi sono che supporta fino a 800 cicli di carico e temperature estremamente basse. È disponibile in tre versioni: 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione ($ 670), 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione ($ 827) e 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione (in dollari USA) 887).

In Argentina, Xiaomi ha una rappresentanza ufficiale ed è arrivata nel paese attraverso EtrkorIl tuo distributore ufficiale.

Sebbene questo modello non abbia ancora raggiunto il mercato locale, potrebbe arrivare nelle prossime settimane tramite Etercor ed essere venduto tramite mercato libero Nello store ufficiale del marchio.

Vedi: Dante Soppelsa, per noi il miglior frigorifero di Mendoza