Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Avalanche e Solana in testa al top settimanale: mercati in rialzo e in ribasso

Aspetti principali:
  • Avalanche sale del 33% dopo la fusione della Serie C con Binance.

  • Solana è avanzato di oltre il 30%, raggiungendo il massimo storico.

Dal 6 al 12 settembre 2021, il mercato delle criptovalute si presenta con molti alti e bassi. Solo la metà delle criptovalute sta mostrando una leggera crescita del 30%, secondo le statistiche di Live Coin Watch.

Diretto il vertice settimanale Valanga (AFAX) che ha annunciato l’integrazione con Binance; e Solana (SOL), Che è classificata tra le prime dieci criptovalute con la più alta capitalizzazione di mercato.

seguono tezos (XTZ), che ha lanciato una nuova funzione per le Organizzazioni Autonome Decentrate (DAO); e TRON (TRX), che si unisce al protocollo BitTorrent per implementare una nuova funzionalità di cross-threading.

Le cinque criptovalute sono completate da onde (onde), che lancia nuove funzionalità nel concorso NFT Digital Duck.

Il prezzo di Bitcoin (BTC) è sceso di nuovo questa settimana, perdendo l’8% del suo valore in questi sette giorni, sebbene sia ancora compreso tra $ 45.000 e $ 50.000. secondo CoinMetrics Analisi, il motivo del declino Era una serie di filtri veloci.

“Come spesso accade, il calo improvviso è stato probabilmente dovuto a una serie di liquidazioni di posizioni in futures ad alta leva finanziaria. Martedì scorso sono stati liquidati più di 2,3 miliardi di dollari, l’importo più alto dal 19 maggio”.

Nel frattempo, nel periodo è sceso anche il prezzo di Ethereum (ETH), la criptovaluta per Ethereum, scambiato tra i 3.173$ e poco più di 3.968$. In media, l’ETH ha perso poco più del 12%, In un declino parzialmente guidato dal declino di Bitcoin.

Recensito da CriptoNoticias Come una settimana fa L’etere si stava avvicinando al suo massimo storicoTra le aspettative generate dal nuovo schema commissionale attuato con il London fork un mese fa.

Tuttavia, il prezzo della criptovaluta è in calo in questi sette giorni Tra l’aumento dei prezzi del gas che vengono ancora pagati sulla rete, a causa dell’emergere di token non fungibili (NFT). Questo fatto, secondo gli analisti, sembra spingere gli utenti a migrare su altre piattaforme.

Altre criptovalute correlate per capitalizzazione di mercato continuano a salire e scendere. XRP sta perdendo il 13%. Dogecoin (DOGE) è in calo del 19%; Cardano (ADA) scende del 6%; Litecoin (LTC) scende di valore del 18%. Polkadot (DOT) è una delle poche criptovalute che ha guadagnato valore, con un anticipo dell’1,6%.

Binance unisce una delle catene Avalanche

Secondo le informazioni pubblicate sul blog di Binance il 7 settembre, questo scambio Integrazione della valanga della catena C completata (AVAX)e Apertura del deposito di token AVAX della catena C Dal nono giorno dello stesso mese.

AVAX C-Chain è una “catena di contratti a valanga” che consente agli utenti di eseguire contratti su una macchina virtuale Ethereum (EVM), insieme a regolari contratti intelligenti. Attraverso questa piattaforma Hai accesso Alle applicazioni decentralizzate o dApp più richieste, nonché ai progetti DeFi e NFT.

Integrazione in Binance Elimina una serie di passaggi di prelievo nello scambio di token di stringa C.. Il processo prevedeva l’invio delle risorse al portafoglio Avalanche e il raggruppamento dei token una seconda volta per accedere alla catena C di AVAX.

La nota aggiunge che oltre a supportare depositi e prelievi per i token C-Chain AVAX, Binance continuerà a supportare depositi e prelievi per i token X-Chain e BEP-20 AVAX di Avalanche.

A partire da questo annuncio, Il prezzo di AVAX ha iniziato a salire, avanzando a un ritmo costante fino a raggiungere un massimo di $ 64 il 12 settembre. nel mezzo, cresciuto oltre il 33% In questi sette giorni.

AVAX ha una capitalizzazione di mercato di $ 13.357 milioni e un volume di scambi giornaliero di $ 2.579 milioni.

Performance - Prezzo - Criptovaluta - Ripartizione
Il prezzo di AVAX ha raggiunto il picco di oltre $ 64 il 12 settembre. È cresciuto di oltre il 30% nel corso della settimana. Fonte: orologio moneta dal vivo.

Solana entra nella top ten tra le più grandi criptovalute del mercato

Criptovaluta SOL, collegata alla rete Solana, questa settimana Si è spostato al settimo posto della top 10 capitalizzazione di mercato. Tutto questo, tra le aspettative che la blockchain diventerà, a lungo termine, uno dei principali concorrenti di Ethereum.

I sostenitori di Solana, che è stato lanciato 18 mesi fa, stanno pubblicizzando la velocità e il costo delle transazioni nei progetti DeFi e nelle dApp, un mercato finora dominato da Ethereum.

I creatori della nuova piattaforma descrizione come “resistenza censurata” e indica che finora, Ci sono circa 400 progetti costruiti nella sua rete.

rispetto Bloomberg Post Cita le parole di Anthony Trenchev, co-fondatore della banca di criptovalute Nexo, che sottolinea che “Solana ha un ecosistema in crescita su cui vengono costruiti molti progetti e ha beneficiato notevolmente del boom NFT”.

Molti analisti sottolineano giustamente che l’ingresso di NFT nella rete di Solana, un fatto avvenuto lo scorso agosto, è stato fondamentale per il rally.

A settembre 2020, la criptovaluta SOL valeva $ 3 e negli ultimi 7 giorni ha superato $ 200, Raggiungendo un nuovo massimo storico l’8 settembre, quando ha raggiunto il picco di $ 214. Il token è triplicato in circa tre settimane.

SO .crescita era del 31% tra sette giorni. La capitalizzazione di mercato è stimata in $ 51,147 milioni e il volume di scambi giornaliero è di $ 3,328 milioni.

Performance del prezzo della criptovaluta Solana
Il prezzo di SOL è aumentato in media del 31% in sette giorni, raggiungendo un massimo di $ 214 l’8 settembre. Fonte: orologio moneta dal vivo.

Tezos lancia una nuova funzione per eseguire un DAO sulla sua blockchain

Il progetto dietro Tezos anno Domini Lanciato Homebase sulla rete principale, un meccanismo che consente agli utenti di Crea e gestisci facilmente Organizzazioni Autonome Decentrate (DAO).

“Homebase è un’applicazione web che consente agli utenti di creare e gestire/utilizzare un DAO sulla blockchain di Tezos. Questa applicazione ha lo scopo di aiutare i membri della comunità e gli sviluppatori”, secondo il promemoria pubblicato il 7 settembre.

Aggiungono, per ora, Sono forniti due tipi di stampi DAO: registri e casseforti. Le tesorerie ti consentono di raccogliere e spendere denaro attraverso i voti della comunità.

In mezzo a questi sviluppi, XTZ, la criptovaluta originale della rete, I missili sono aumentati di oltre il 26%. Il rally è stato costante dall’8 settembre, poco dopo l’annuncio, facendo salire il valore della criptovaluta a un massimo di oltre $ 6,80 il 10 settembre.

La capitalizzazione di mercato è di $ 5.832 milioni e il volume degli scambi giornalieri è di $ 604 milioni.

Prestazioni - Prezzo - Criptovaluta - tezos
Il massimo settimanale di XTZ è stato di $ 6,81 che è stato raggiunto il 10 settembre. Fonte: orologio moneta dal vivo.

TRON e BitTorrent si uniscono per lanciare la catena BitTorrent

I team di Tron e BitTorrent Inc stanno lavorando insieme. in una joint venture con l’obiettivo di lanciare il 30 ottobre, Un nuovo progetto chiamato «BitTorrent Chain (BTT)»».

La notizia è stata diffusa nel Tweet BitTorrent, pubblicato il 3 settembre, che indica che BTT dovrebbe essere Protocollo di interoperabilità a catena eterogenea Scalabile nel mondo blockchain.

L’idea è che BTT alimenti i thread e funga da soluzione per l’espansione del livello 2. Cercano di risolvere i problemi di interoperabilità di Tron con i progetti DeFi, NFT e dApp.

La notizia sta dando un enorme impulso al prezzo di TRX. Criptovaluta Esperimenti per aumentare i progressi Dall’11 settembre Il 5 settembre ha raggiunto il picco di oltre $ 0,116 per unità. nel mezzo, Il suo vantaggio era superiore al 13%.

Al momento in cui scriviamo, TRX ha una capitalizzazione di mercato di $ 8.149 milioni e un volume di scambi giornaliero di $ 3.074 milioni.

Andamento del prezzo delle criptovalute Tron
Il prezzo di TRX ha iniziato a salire il 12 settembre, quando la criptovaluta ha raggiunto un picco di $ 0,116. Fonte: orologio moneta dal vivo.

Le anatre digitali su NFT portano le onde ai primi settimanali

Waves continua a offrire nuove opzioni ai partecipanti a un concorso in corso dallo scorso aprile, con l’allevamento di anatre digitali NFT chiamato Waves Ducks.

10 settembre Le funzioni Dip4v2 sono integrate Nella competizione, che si concentrano sull’attrarre più giocatori Attraverso la modalità di combattimento, secondo la pubblicazione Waves.

Combattimento tra papere digitaliguerre di anatre) Lo so Eseguito in modalità test sul web e compilare statistiche con l’obiettivo di apportare miglioramenti in seguito.

Il gioco con le anatre digitali Waves, in cui gli utenti blockchain sono attivamente coinvolti, ha influito in modo significativo sull’aumento del prezzo del token originale. grazie a ciò, Criptovaluta al top settimanale per la seconda settimana consecutiva.

Il prezzo di WAVES è in aumento dall’8 settembre, con diverse correzioni. Ha raggiunto il picco di $ 33,28 il giorno 9. In media Guadagna più del 9% in una settimanaun.

Al momento della stampa, WAVES ha una capitalizzazione di mercato di $ 3.219 milioni e un volume di scambi giornaliero di $ 149 milioni.

Onde di performance, prezzo e criptovalute
Il prezzo di WAVES ha raggiunto il picco di $ 33,2 il 9 settembre. In media sale di oltre il 9%. Fonte: Fonte: Live Coin Watch.

READ  Federal Trade Commission per indagare sulle macchine McFlurry