Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Baby Aguilar: Com’è stata la sua infanzia e il rapporto con i suoi genitori Antonio Aguilar e Fleur Sylvester | celebrità | Messico | MX | cantanti | nnda nnlt | Fama

com’è stata la tua infanzia ? Il cantante messicano divenne il patriarca della dinastia Aguilar. La sua influenza e il suo dominio nella musica regionale messicana sono stati raggiunti con il lavoro e la dedizione, ma inizialmente era anche un’eredità dei suoi genitori Antonio Aguilar e Fleur Silvestre, come sarà in seguito con i suoi figli Leonardo e Fleur Silvestre. Che ha deciso di andare per la sua strada nel canto e nelle esibizioni.

maggiori informazioni: Baby Aguilar, perché sua nipote Magu Aguilar aveva paura di lui?

In ogni intervista in cui gli veniva chiesto dei suoi inizi, Ha ricordato con tanto affetto, rispetto e gratitudine il ricordo dei suoi genitori. tanto Antonio come Flor Hanno cantato come cantanti in Messico, con un’influenza che risuona ancora oggi.

fiori di campoInoltre, era una famosa attrice che era nel cinema dagli anni ’50, ed è morta all’età di 90 anni il 25 novembre 2020 a Villanueva, portando un profondo dolore nella sua vita. Famiglia Aguilar. Pepe, ad ogni anniversario della madre, la ricorda sui social, come nel caso di don Antonio.

maggiori informazioni: Cosa sta facendo il figlio maggiore di Baby Aguilar per riprendersi la sua vita?

In questo modo si hanno già le prove di quali furono i primi anni Baby Aguilar Accanto ai suoi genitori: il mondo artistico è in pieno fermento. L’attuale leader di dinastia Aguilar Ha detto che nonostante la sua fama, ha sempre cercato di instillare nei suoi figli ciò che aveva imparato dai loro genitori.

Fleur Sylvester con suo figlio Bebe.  (Foto: FREDERIC J. BROWN/AFP)
Fleur Sylvester con suo figlio Bebe. (Foto: FREDERIC J. BROWN/AFP)

Com’era il rapporto di Babe Aguilar con i suoi genitori?

Certo, ha detto Pepe Aguilar, i suoi genitori Antonio Aguilar e Fleur Sylvester Erano gli architetti della dinastia Aguilar che prendevano un nome correlato all’interno cultura messicana. La sua associazione con loro lo ha fatto crescere intorno Il miglior talento in quel momento dallo stato.

Così, Bibi ha imparato tutto sulla musica, Metodo di canto, disciplina e cura Che devono migliorare ogni giorno davanti al microfono. Anche Pepe Aguilar ha fatto parte degli spettacoli dei suoi genitori ed è apparso su un cavallo, come fa finora negli spettacoli che condivide con i suoi figli. Leonardo e Angela Aguilar.

Il “Jalapenos senza frontiere” È un esempio di come Pepe Aguilar continua a mantenere l’eredità che i suoi genitori hanno forgiato nei suoi primi anni e che gli hanno trasmesso per fare lo stesso con i suoi talentuosi figli. Il dinastia Aguilar Trasmette la sua forza e il suo talento con il sangue e il duro lavoro.

maggiori informazioni: Quanto è ricco il famoso cantante di musica folk messicana?

Quante mogli ha Babe Aguilar?

cantante messicano Baby Aguilar Si è sposato due volte. La prima è stata Carmen Trevigno, la madre del suo primo figlio, Emiliano Aguilar, nato quando il musicista aveva appena 22 anni.

Poi salì sull’altare Annelies Alvarez AlcalaCon cui è sposato dal 1997. È stato il frutto di questo amore Annelies, Leonardo e Angelar Aguilar. Gli ultimi due hanno seguito le orme del padre nel mondo della musica, con primissimo successo.

Dove vive attualmente PEPE AGUILAR?

Pepe Aguilar è un musicista famoso e diversificato in Messico ProprietàAlcuni di questi sono molto costosi negli Stati Uniti, ma i media locali spesso menzionano che sono negli Stati Uniti fattoria di soia, a Zacatecas, in Messico, è una proprietà molto importante della dinastia Aguilar perché è di proprietà dei genitori di Pepe, Antonio Aguilar e Fleur Sylvester.

READ  Ninel Conde mostra straordinariamente i suoi tratti formidabili sulla spiaggia