Ottobre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Benessere 360, l’evento gratuito che riunisce i più famosi esperti di salute del mondo

A ottobre arriva la nona edizione di Wellbeing 360°, uno spazio di incontro virtuale, organizzato dall’Istituto di Scienze del Benessere e della Felicità dell’Universidad Tecmilenio (ICBF), che fornirà ai partecipanti, insieme ad esperti di livello mondiale, gli strumenti per raggiungere il loro obiettivi. Essere e sviluppare uno stato emotivo positivo.

Dal 25 al 29 ottobre, grandi personalità parteciperanno a una serie di attività, workshop e presentazioni attorno a cinque temi principali: Organizzazioni positive, Educazione positiva, Vivere con uno scopo, Famiglie positive e Città del benessere.

La pandemia di Covid-19 ha cambiato la vita di milioni di persone e le perdite e il dolore associati, la fatica, le nuove paure e l’adattamento a uno stile di vita diverso pongono sfide per individui, famiglie e organizzazioni. Il nostro obiettivo è aiutare tutti loro a trovare percorsi per il benessere e la felicità, ed è così che emerge l’agenda per il nono ciclo annuale del benessere a 360 gradi”, afferma Rosalinda Ballesteros, Direttore dell’International Institute for Family Welfare (ICBF).

Il Forum riunisce leader esperti come Kim Cameron, che promuove una leadership positiva come mezzo per ottenere risultati eccezionali; Barbara Fredrickson, ideatrice della teoria dell’amplificazione e della costruzione delle emozioni positive; Rommel Pacheco, medaglia olimpica messicana; Masaya Okamoto, specialista in consapevolezza. Vandana Shiva, prestigiosa femminista indù, filosofa della scienza, fisica e scrittrice.

anche Tel Ben Shahar, professore riconosciuto della classe più popolare nella storia di Harvard e scrittore specializzato nei campi della psicologia positiva e della leadership; Nemec, psicologo, educatore, acclamato scrittore e autore di Mindfulness and the Power of Character, il Dr. Philip Kotler, uno dei massimi esperti mondiali nella pratica strategica del marketing; le principesse Sarah e Noor bint Asim, nipoti del re Abdullah I di Giordania; Rosalinda Ballesteros, Professore di Psicologia Positiva presso l’Università della Pennsylvania, e attuale Direttore dell’Istituto per le Scienze del Benessere e della Felicità presso l’Università di Tecmilenio; Tra molti altri.

READ  Effetti della pandemia del virus corona sulla salute dei bambini | Video | Univision Chicago WGBO

“Il lusso a 360° è un’opportunità per vivere esperienze uniche e trascendenti e acquisire nuove conoscenze e apprendere allo stesso tempo. Quest’anno avremo un’agenda molto ricca, con esperti e voci riconosciute da tutto il mondo, che impartiranno le loro vasta conoscenza nei loro campi di sviluppo e condividere storie incredibili sul successo personale, sull’auto-miglioramento e sulla conoscenza di sé”, Ballesteros.

I partecipanti avranno gli strumenti per aumentare l’impegno, il benessere, la produttività, i valori e un senso di innovazione e creatività, che possono essere applicati nella loro vita quotidiana.

Dallo scorso anno, a causa delle misure di distanziamento dovute all’emergenza sanitaria, Wellbeing 360° ha cambiato il modo in cui l’evento face to face si è trasformato in un evento virtuale, potendo attraversare i confini in modo che più persone in tutto il mondo possano unisciti a esso. Nel 2021 sono attesi partecipanti da Messico, Panama, Argentina, Perù, Costa Rica e tutti i paesi di lingua spagnola dell’America Latina.

Per registrarsi gratuitamente e saperne di più su Benessere 360°, workshop, convegni e relatori, visita la pagina: https://wellbeing360.mx/index.html