Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Bielorussia 0-1 Belgio; I belgi saranno in Qatar 2022 tranne la tragedia

Stadio centrale di Kazan, Russia /

A meno che non si verifichi una tragedia di proporzioni straordinarie, Il Belgio sarà il primo paese classificato nella Coppa del Mondo 2022 in Qatar Dalla UEFA, da mercoledì ha battuto la Bielorussia 0-1 e ha aggiunto 16 punti su 18 possibili Nel girone E dei gironi di qualificazione, nonostante giochi dalla panchina.

La scherma si gioca in campo neutro A Kazan (Russia) il prodotto di a Azione disciplinare della UEFA A causa delle sanzioni di viaggio imposte alla Bielorussia dopo che Minsk (capitale della Bielorussia) ha imposto il dirottamento forzato di Ryanair (società irlandese) lo scorso maggio, che ha provocato un conflitto diplomatico tra l’ultima dittatura in Europa e l’Unione Europea.

Dennis Bright era l’autore di Lonely Target Mezz’ora dopo, con alcuni dei più grandi personaggi del Belgio come Romelu Lukaku, Thibaut Courtois ed Eden Hazard assenti, l’unica persona che ha effettivamente visto l’eccitazione del sequel.

Il Belgio è praticamente al Mondiale 2022

Come abbiamo accennato prima, Il Belgio ha 16 punti nel Gruppo E, nove punti davanti a Repubblica Ceca e Galles. I cechi hanno tre partite e i gallesi quattro, ma sembra praticamente impossibile per i Red Devils perdere le ultime due partite, dato che ospitano l’Estonia (l’ultima con un punto) a novembre e affrontano Gareth Bale a Cardiff, dove possono. Vai già classificato.

Nel caso remoto, le selezioni terminano con le stesse unità, La differenza reti verrà utilizzata al tiebreak, che al momento è +17 per i demoni, +1 per i nostri ragazzi e 0 per i draghi.

Di cosa ha bisogno il Belgio per qualificarsi per il Qatar 2022?

  • Aggiungere almeno un punto dei restanti sei contro Estonia e Galles.
  • Possono perdere entrambe le partite se la Repubblica Ceca non vince tre duelli in sospeso e il Galles ha 9 punti su 12.
  • In caso di parità di punti con i cechi e/oi gallesi, la differenza reti è a loro favore.
READ  Ufficiale: quelli che sono stati convocati dall'Ecuador per le qualificazioni