Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Bitcoin e $ 55.000: la continuità della “legittimità” …

Bitcoin e $ 55.000: continuazione

Bitcoin Quindi si preoccupa alla Casa Bianca. Tanto che secondo le informazioni di Bloomberg, L’amministrazione di Joe Biden sta già lavorando a una legge esecutiva sulla criptovaluta. È una direttiva che affiderà alle agenzie federali lo studio e la formulazione di raccomandazioni sulla crittografia che affronteranno la regolamentazione finanziaria, l’innovazione economica e, naturalmente, la sicurezza nazionale degli Stati Uniti.

Che è che tutti guardano Bitcoin, anche se alcuni, più di altri. E questa ambivalenza di JPMorgan sulla criptovaluta sta diventando ancora più intrigante. . E la loro presidenza, Jaime Dimon, continua ad essere il loro flagello, mentre la banca d’affari continua a muoversi a loro favore, a seconda delle richieste dei loro clienti.

In effetti, uno degli shock avvenuti negli ultimi giorni riguardo a Bitcoin è dovuto alle affermazioni del suo capo della criptovaluta, Nikolaos Panigirtzoglu, il quale afferma che con l’aumento dell’inflazione, Come è successo alcuni mesi fa quando è esploso al limite nel mercato, Gli investitori istituzionali si rivolgono a Bitcoin come copertura contro gli aumenti dei prezzi che svaluta i beni.

Ritiene che ci siano segnali nel mercato che questo turnover di asset, che ha spostato l’interesse dall’oro al bitcoin nell’ultimo trimestre dello scorso anno e all’inizio di quest’anno, sia riapparso nelle ultime settimane. Tutto questo dopo il primo passaggio da Bitcoin a Ethereum, Ora si riparte in quella “legittimità” che compare nelle grandi criptovalute da parte di fondi e gestori Chi ha messo i soldi in origine. La mancanza di attrattiva dell’oro è ciò che favorisce l’aspetto istituzionale di Bitcoin.

Ma sul lato oscuro di JPMorgan, ci sono ancora una volta dichiarazioni Il suo capo Jamie Dimon torna contro Bitcoin notando che è “Foot’s Gold” , che non ha alcun valore intrinseco e che i regolatori imporranno le proprie restrizioni alla valuta virtuale. Anche se sì, non vede nel panorama il suo tabù, perché pensa che resterà sul mercato per molto tempo.

Nel grafico delle quotazioni, vediamo il valore muoversi con un rimbalzo del 16,39% nel mese e avanzamenti che raggiungono il 24,2%. Già nei tre mesi precedenti ha mostrato un progresso del 67,1% e nell’anno i guadagni sono già sulla strada del 100%. In particolare 93,3% e L’anno scorso, dall’ottobre dello scorso anno, ha guadagnato il 407%.

Prezzo del valore annuo di Bitcoin

L’altro grande shock degli ultimi giorni è arrivato dalle mani della gestione del fondo di Soros.Le voci di accompagnamento che la società di investimento del finanziere George Soros Famoso che negli anni ’90 abbia fatto scendere la sterlina come tutti gli altri nei mercatini, alzando la sua fortuna, L’acquisto di bitcoin negli ultimi mesi li ha portati ai livelli attuali.

READ  Le aziende tecnologiche cinesi si schiantano in borsa sotto la pressione del regime di Xi Jinping: accusale di dipendenza

Infatti, Don Fitzpatrick, CEO del fondo, ritiene che il potenziale di Bitcoin è molto alto, va ben oltre una semplice copertura contro l’inflazione a lungo termine. Tuttavia, non ha riconosciuto la quantità di Bitcoin detenuta da Soros Fund Management Indica che ha comprato, anche se non molto.

Indicatori eccezionali per le strategie di investimento Determinaci il livello di consolidamento per Bitcoin, che sta scendendo di 2 punti e Rappresenta 6,5 ​​su 10 possibili punti di valore. Sul lato negativo ci sono la tendenza al ribasso a medio termine, il volume di affari a medio termine in diminuzione e la volatilità in aumento a medio termine di Bitcoin.

Ehi, indicatori Bitcoin Premium

Il lato positivo Trend rialzista a lungo termine , il momento aggregato, da un lato, è lento e veloce, il che è positivo, il volume in aumento di lungo periodo e la volatilità del valore misurato in termini di ampia gamma, che è in aumento nel lungo periodo.

Se vuoi conoscere i valori più in rialzo del mercato azionario, affidati gratuitamente alle strategie di investimento.