Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Caffè con odore di donna: la scena bollente di Carmen Villalobos con Diego Cadaved | Fama

È una delle attrici colombiane di maggior successo della televisione latinoamericana ed è stata riconosciuta in tutto il continente per il suo ruolo di Catalina Santana nell’epico “Without Breasts There is No Heaven”, e più recentemente ha interpretato Lucia Sanclement in ““.

maggiori informazioni: Cosa farà Carmen Villalobos dopo “Il caffè con l’odore di donna”?

Nell’ultima versione del programma omonimo nel 1944, L’attrice interpreta il ruolo di un cattivo. Il suo personaggio sta tra i gabbiani (Laura Londonoe SebastianoWilliam Levi), e fa del suo meglio per tenerli separati.

Anche se è la prima volta Interpretando il ruolo dell’antagonista, notte dopo notte sorprende gli spettatori con la sua brillante interpretazione.

maggiori informazioni: Perché Carmen Villalobos ha descritto la registrazione di “Mi corazón insiste Lola Volcán” come un’esperienza “sgradevole”?

La scena hot di Carmen Villalobos e Diego Cadaved in “CAFÉ CON AROMA DE MUJER”

L’artista che incarna Lucia Sanclemente Nel romanzo di RCN, è molto attiva sui suoi social network, ogni sera un nuovo capitolo di “Caffè profumato per le donne”Il traduttore non può evitare di commentare ciò che accade nella serie.

Ora che la fantasia è arrivata alla fase finale, il personaggio interpretato da Villalobos si è scatenato più che mai, e la prova di ciò è stato il ruolo che la storia ha assunto successivamente. Lucia ha accettato con passione il cattivo della storia, Ivan Vallejo (Diego Cadavid), che a sua volta è il fratello di suo marito.

“Se il marito non la porta, dovrebbe voltarsi a guardare dall’altra parte o no? In questo momento sono uno spettatore, cosa ne pensi? “Ha detto Villalobos, che conosceva molto bene tutte le opinioni dei fan della serie .

READ  Caffè profumato da donna: cosa c'è in programma questa settimana su Telemundo | Ore di caffè al profumo di donna su Telemundo | Telemundo Telenovelas | William Levy | Carmen Villalobos | Laura Londono nnda nnlt | Fama

“Ora le cose vanno a fuoco”, “Siamo ancora sotto shock” o “Nulla di buono può succedere dopo” sono state alcune delle reazioni generate dalla scena in cui Lucia ed Evan sono stati separati dall’attrazione sessuale del momento.

maggiori informazioni: Qual è il vero nome di Carmen Villalobos e perché non l’ha mai usato?

Cosa farà Carmen Villalobos dopo “Caffè dall’odore di donna”?

Otto mesi dopo aver dato vita al primo personaggio ostile della sua carriera, l’attrice 38enne ha salutato Lucia Sanclemente il 9 luglio quando sono terminate le registrazioni per la nuova versione di questa telenovela.

Finale, non di più. Ciao ciao Lucia (…). Sai cosa ho ribadito con Lucia? Se non ci valorizziamo e non ci amiamo, finiremo per scegliere persone che non ci faranno nemmeno questo. Non c’è niente di più triste che perdere la tua dignità a favore di qualcun altro. Mai questo”, ha scritto il traduttore.

Carmen Villalobos ha annunciato cosa avrebbe fatto dopo la fine di “Caffè dall’odore di donna”, anche se non è stata molto precisa, ma ha detto quali progetti sarebbe stato interessante incorporare.

Mi piacerebbe che fosse una serie, ma sono aperto ad ascoltare suggerimentiHa detto l’attrice che in questo momento si sta prendendo una pausa per stare con la sua famiglia e le persone che ama.

maggiori informazioni: In quale altra serie ha recitato Carmen Villalobos oltre alla storia “Without Breasts, No Heaven”?

Perché Carmen Villalobos non ha visto la versione originale di “Caffè dall’odore di donna”?

L’attrice colombiana ha rivelato in un’intervista a “Buen día Colombia” di non aver visto la storia originale di “Café con aroma de mujer” perché voleva creare la sua versione di Lucia.

READ  La terza stagione di The Ambassador's Daughter: questa è la serie turca dopo la partenza di Nari | Sfrin Kizzy | Fama

“Nemmeno io ho visto la prima versione, quindi per me mi siedo e me la godo e dico: ‘Che bella versione di questa! “Catalina, che ricorda “Senza seno non c’è paradiso”.

Allo stesso modo, l’artista ha dichiarato di non poter essere più soddisfatta della sua partecipazione alla nuova versione di “Café con aroma de mujer”, nonostante la sfida che pone a tutti gli artisti.

“Non è stato facile perché ovviamente i confronti ci sono sempre, ovviamente si parla sempre della prima versione, e attenzione gente mia, qui non è che volevamo superare o eguagliare la prima versione, questa è la nostra versione, questa è il nostro adattamento di un cast. È fantastico e alla gente è piaciuto così tanto”.Ha detto la moglie dell’attore colombiano Sebastian Caicedo.

maggiori informazioni: Cosa ha fatto Carmen Villalobos per interpretare Lucia Sanclement in “Café con aroma de mujer”