Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Caffè con odore di donna: spiegare la fine della telenovela colombiana | Cosa è successo e cosa significa | Fama

“, il remake colombiano con protagonisti Laura Londoño e William Levy, si è concluso venerdì 24 settembre 2021 su RCN in Colombia e tre giorni dopo su Telemundo negli Stati Uniti. Nonostante tutte le avversità, il risultato ha portato il figlio prediletto di Gaviota e Octavio Vallejo a l’altare, per dire Sì, promette amore eterno.

maggiori informazioni: Tutte le versioni di “Caffè con odore di donna”

L’atto finale del melodramma basato sulla storia creata da Fernando Gaitán (“Yo soy Betty, la fea”) inizia nel 1994, in cui Doña Julia dà il 25 percento dell’eredità di Octavio a suo figlio Fernando, ma Gaviota rifiuta l’offerta e suggerisce usando i soldi per salvare la fattoria Casa Blanca.

Presto, Lucia (Carmen Villalobos) cerca Sebastian per scusarsi per tutti i danni che le ha fatto, inoltre gli dà la sua fede nuziale. Inoltre, il cattivoSta parlando con Julia e si abbracciano per l’ultima volta.

Per iniziare la sua nuova fase libera da odio e risentimento, Sebastian fa visita a Evan in prigione e riesce a sistemare le cose con suo fratello. Più tardi, Julia fa visita anche a suo figlio e assicura che è davvero dispiaciuta e ha intenzione di ricominciare.

Gaviota e Sebastian corano

Il giorno del matrimonio arriva ed entrambe le madri danno alla luce i loro bambini con la certezza che saranno molto felici. La coppia dice sì all’altare e festeggia con amici e familiari, ma non è finita”‘, perché il protagonista ha ancora un sogno da realizzare.

Sebastian riesce a salvare la fattoria con l’aiuto dell’amore della sua vita e il caffè di Dos Cid inizia a riacquistare prestigio. Nel frattempo, anche “Rojo Café” ha conquistato terreni e partecipa a concorsi internazionali.

READ  "Despierta América" ​​​​andrà in onda ogni domenica

Il caffè prodotto e coltivato dalla cooperativa femminile nell’azienda agricola “El Paraíso” vince la “Cup of Excellence”, che premia il miglior caffè della Colombia. Sebbene la persona responsabile per ricevere il riconoscimento sia Gaviota, non cessa di rendere omaggio al lavoro e all’impegno delle oltre 100 donne responsabili di “Rojo Café”.

Nel frattempo, Doña Julia mostra di essere cambiata così tanto, che non solo accetta i partner dei suoi figli, ma fa anche tutto il possibile per i suoi nipoti. Il corteggiamento tra Arthur e Pau continua.

finalmente, “Caffè profumato per le donneFinisce per ammirare Gaviota e Sebastian per tutto ciò che hanno realizzato e per ciò che riserva il futuro.