Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Cani da salvataggio australiani uccisi sui controlli del governo: rapporto

UN Governo locale in Australia Affrontare le indagini dopo la pubblicazione di rapporti terroristici.

UN Gruppo di cani Doveva essere inviato per un salvataggio, ma è stato invece ucciso dalle autorità locali, hanno detto fonti locali. Ciò è stato fatto apparentemente per impedire ai volontari del rifugio di viaggiare e diffondere infezioni.

Il gruppo di controllo dell’ufficio del governo locale afferma che i cani sono stati uccisi dal Consiglio di Borshire.
(Impila)

Il cane da guardia dell’ufficio del governo locale ha detto che i cani erano stati uccisi dal Consiglio di Borshire. Sydney Morning Herald Rapporti. L’incidente è avvenuto nel tentativo di impedire ai volontari di un’altra zona di Kopar di recarsi sul sito.

Borkshire si trova in una zona rurale del New South Wales. Gopher si trova a 160 miglia di distanza.

Il cane si è morso la coda dopo l’attacco dell’alligatore durante la passeggiata

Un portavoce dell’ufficio locale ha dichiarato in una dichiarazione dell’agenzia di stampa: “L’OLG è stato informato che il Consiglio 19 è stato trasmesso per proteggere i suoi dipendenti e la comunità, comprese le popolazioni indigene vulnerabili, dal pericolo”.

È stata aperta un’indagine per scoprire se sono state violate alcune leggi, inclusi gli atti sulla crudeltà sugli animali e sulla prevenzione della crudeltà.

Seguici su Facebook per ulteriori notizie su Fox Lifestyle

Il Sydney Morning Herald afferma che una fonte “ben consapevole dell’accordo” afferma che il rifugio ha misure di sicurezza COVID. Si dice che l’incidente abbia causato angoscia ai lavoratori dell’archivio.

I gruppi animalisti locali hanno chiesto un’inchiesta urgente, una delle quali ha affermato di aver “completamente” respinto le argomentazioni del consiglio.

READ  La Cina conferma il divieto di formazione senza scopo di lucro nelle materie scolastiche di base - Xinhua

Clicca qui per ricevere Fox News Up

L’Australia sta attualmente affrontando proteste e disordini pubblici in risposta ai rinnovati blocchi COVID. TMZ Rapporti.