Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Carmen Villalobos e Sebastian Caicedo: il motivo per cui hanno scelto Miami come nuova città in cui vivere | celebrità | nnda nnlt | Fama

attrice Riconosciuta per la sua partecipazione ad importanti soap opera colombiane come “Café con aroma de mujer” e “Senza seno non c’è paradiso”, tra le altre, ha recentemente scelto di lasciare la nativa Colombia e trasferirsi a Miami (Stati Uniti) in compagnia del marito Sebastian Caicedo. Con questo cercano di iniziare le loro nuove imprese ma senza lasciare l’intero paese del caffè.

maggiori informazioni: Carmen Villalobos ha parlato dei suoi sentimenti di commenti negativi da parte di persone sulle reti

Questo accade dopo il loro matrimonio nel 2019 dopo 11 anni di corteggiamento e la cerimonia di matrimonio si è svolta nella città di Cartagena in Colombia. Così, la coppia ha deciso ora di tornare nel paese nordamericano per continuare la loro vita insieme.

Entrambi gli attori stanno lontani dagli scandali e tutti i fan lo ricordano Foto di Carmen Villalobos Come faccio Sebastian Caicedo Si sono incontrati durante le registrazioni del romanzo “Nessuno è eterno al mondo” (2007).

maggiori informazioni: Carmen Villalobos parla del fatto che le valutazioni delle serie TV in cui recita la influenzino

Carmen Villalobos: Come si è fatta strada senza seno, non c’è paradisoCarmen Villalobos ad

era l’attrice Foto di Carmen Villalobos che ha utilizzato il suo account Instagram ufficiale per diffondere questa notizia con oltre 17 milioni di follower sul suddetto social network.

Cosa posso dirti? I sogni si avverano, vero amore mio? Quando lavori sodo, quando metti sempre Dio al primo posto nella tua vita, quando hai un compagno di vita meraviglioso, i sogni diventano realtà.“, generale.

READ  Selena Quintanilla: Il video postato da Marco Antonio Solis dove si vedeva con il cantante sullo stesso palco | Messico | ragazza

E anche la risposta del marito non è stata da meno sul post di Villalobos.

Perché insieme siamo più forti, piccola principessa. Lascia che una nuova vita provenga solo da cose belle e positive. Non c’è dubbio che il meglio deve ancora venire. Ti amo Carmen Villalobos“, ha sottolineato.

La coppia, invece, ha rilasciato un’intervista alla rivista Ciao! Usi Hanno rivelato che questo volo è stato ritardato a causa della pandemia di coronavirus.

Abbiamo scelto Miami, perché è vicina alla Colombia e potremmo andarci in qualsiasi momento. La tua terra o le tue radici non se ne sono mai andateha detto Villalobo.

Sebastian Caicedo ha notato che sono imparentati con le loro famiglie e “tAbbiamo anche investimenti lì, quindi non possiamo smettere di andare e venire”..

Nuovo inizio, nuove doppie illusioni

Davanti all’obiettivo della fotocamera, la coppia ha commentato che questo viaggio a stato unito Verrà una nuova fase con nuove illusioni.

Molto felici, abbiamo sempre amato Miami, il suo clima, ci siamo sempre divertiti molto qui, quindi abbiamo deciso di vivere qui“, ha sottolineato.

Mentre Kaiseido ha sottolineato che questo “E stanno iniziando una nuova vita, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato con la pandemia. Siamo arrivati ​​con nuove illusioni e nuovi sogni e veniamo a costruire di più qui“.

Il marito dell’attrice ha anche identificato che l’idea di trasferirsi a Miami È stata una decisione molto importante, a partire dal lato degli affari e della carriera o dall’acquisto di una casa. “Mentre ci stiamo organizzando e localizzando, ad esempio con il rilascio dei visti. Finora siamo in fase di sistemazione. C’è un intero processo per arrivare negli Stati Uniti in sicurezza e la pandemia ha fermato un po’ quel processo“, Lei disse.

READ  La terza stagione di The Ambassador's Daughter: questa è la serie turca dopo la partenza di Nari | Sfrin Kizzy | Fama

Ma la coppia non si è mossa da sola, perché accompagnata anche dai loro cani Freud, Cappuccino e Mambo, che considerano i loro figli a quattro zampe.

Fanno già parte della nostra famiglia. Ovunque siamo, cerchiamo sempre di averli dalla nostra parteaggiunse Sebastiano.

Carmen Villalobos, la valutazione dei prodotti di cui ti occupi ti influenza davvero?

Interpreta Lucia Sanclemente in “Café, con aroma de mujer”, il remake dell’omonima telenovela del 1944. Sebbene sia la prima volta che l’attrice colombiana interpreta il ruolo di una cattiva, riesce a stupire gli spettatori con il suo squisito stile di esecuzione.

Durante un’intervista con la rivista “Aló”, Carmen Villalobos ha parlato del suo personaggio in “Café, con aroma de mujer” e ha risposto a come si sentiva riguardo alla valutazione della telenovela colombiana.

La verità è che, ad essere completamente onesti, quando entro in un prodotto, l’ultima cosa a cui penso è “valutazione”Ha detto nell’intervista.

L’attrice 38enne ha affermato che la scala della telenovela non la qualifica per la sua interpretazione nel progetto. Allo stesso modo, Villalobos ha affermato che i numeri della produzione sono un problema che gli scivola tra le mani, ma vuole sempre che i progetti in cui è coinvolto abbiano successo.

Barranquilla, che lo ha anche ammesso come attrice, ha aggiunto: “È qualcosa che non dipende da me, qualcosa che non qualifica la mia performance”.“.

E alla luce del sole di oggi, ho potuto capire che la “valutazione” è una cosa e il mio lavoro come attrice è completamente diverso. Ho dato a Lucia il centomila per cento, non per il “voto”, ma per me. Sono stati otto mesi di duro lavoro e alla fine è stato demolito. Non dipende da me o da nessun altro attoreConfermata Carmen Villalobos.

READ  Vicente Fernandez gli chiede di essere licenziato con questa canzone

Cosa farà Carmen Villalobos dopo “Caffè dall’odore di donna”?

Carmen Villalobos ha annunciato cosa avrebbe fatto dopo la fine di “Caffè con l’odore di donna”, anche se non è stata molto precisa, rivelando progetti che sarebbero stati interessanti da incorporare.

“Mi piacerebbe che fosse una serie, ma sono aperto ad ascoltare suggerimenti”L’attrice 38enne ha detto Per ora si prende una pausa per stare con la sua famiglia E le persone che ama.

Ha notato in un altro momento che non aveva visto il romanzo originale “Il caffè con l’odore di una donna” di Fernando Gaitan, che lo ha aiutato a creare il proprio personaggio. “Non ricordo più La Mencha e la sua poesia. Questo mi ha permesso di costruire Lucía senza riferimenti in questa versione diversa”.

maggiori informazioni: Qual è stato il percorso di Carmen Villalobos per ottenere senza seno, non c’è paradiso