Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Carmen Villalobos: La volta che ho pianto per Sebastian Caicedo in un’intervista a Don Francisco | celebrità | Attrici colombiane | Senza seno non c’è paradiso | Fama

e Sono una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo in Colombia. Gli attori si sono sposati nel 2019, dopo un lungo corteggiamento di 11 anni, e ora risiedono a Miami. Ma perché Carmen ha pianto per suo marito in un’intervista?

maggiori informazioni: Sebastian Caicedo e Carmen Villalobos si sono riuniti dopo aver superato il COVID-19

L’attrice Carmen Villalobos, nata a Barranquilla 38 anni fa, è nota soprattutto per aver partecipato a produzioni così importanti come “Caffè con l’odore di donna”, “Senza seno non c’è paradiso”, tra gli altri, attualmente vive negli Stati Uniti Stati. Afferma con suo marito Sebastian Caicedo dopo il suo matrimonio a Cartagena, in Colombia. La coppia mantiene il loro matrimonio insieme nonostante i loro impegni con le produzioni di loro proprietà.

Perché Carmen Villalobos ha urlato per Sebastian Caicedo?

L’attrice Carmen Villalobos, durante un’intervista con Don Francisco, non posso fare a meno di versare una lacrima per i dettagli della sua relazione con suo marito.

Sebbene avesse intenzione di promuovere una nuova stagione della serie TV “Sin Senos, no hay paraíso”, anche Don Francisco le chiese del suo grande amore e disse: “Cosa ti ha fatto innamorare di Sebastian Caicedo?” Lei ha subito risposto: “Tutto ha un volto divino”.

L’attrice ha continuato: “Mi sono innamorato soprattutto dell’equitazione. Sebastian è uno dei pochi uomini ancora in giro, un negoziante che conosce le donne. Non deve essere una data speciale per essere speciale è quello che manda le rose”L’attrice ha detto, quando non aveva ancora sposato l’attore, ma avevano già una relazione da nove anni.

READ  Video: Belinda accusata di essere una ladra di gioielli

Carmen ha ricordato il suo sostegno nonostante i tempi difficili. “Ovviamente stiamo attraversando momenti difficili e lui c’è sempre per me… mi viene da piangere”, di cui Don Francisco gli chiese il motivo.

Rispose senza soffiare o versare una lacrima di commozione: “Perché c’è sempre, è incondizionato, è un bravo ragazzo”.

maggiori informazioni: Sebastian Caicedo e Carmen Villalobos si sono riuniti dopo aver superato il COVID-19

Carmen Villalobos e la sua vita a Miami

L’attrice Carmen Villalobos ha vissuto 11 anni di corteggiamento con Sebastian Caicedo e nel 2019 hanno deciso di unire le loro vite a una festa mediatica in Colombia. Poco dopo la diffusione della pandemia di coronavirus e dopo aver completato il lavoro del colombiano sulla serie TV “Café con aroma de mujer”, entrambi hanno deciso di intraprendere il loro viaggio in Nord America.

È quanto ha indicato la stessa Carmen Villalobos attraverso il suo Instagram, dove ha condiviso una foto con un messaggio che indicava il fatto che tutti possono realizzare i propri sogni, ma con grande fatica.

“Cosa posso dirti? Che i sogni si avverano, vero amore mio? Che quando lavori sodo, e nella tua vita metti sempre Dio al primo posto, e quando hai un compagno di vita meraviglioso, i sogni diventano realtà”, generale.

maggiori informazioni: Cosa farà Carmen Villalobos dopo “Café con aroma de mujer”?

Su quali romanzi ha lavorato Carmen Villalobos con Sebastian Caicedo?

Ma è anche importante notare che Carmen Villalobos ha recitato nei film “Without Breasts, There is No Heaven” e “Lord of Heaven”, a cui ha preso parte anche suo marito Sebastian Caicedo, così come nei film “Rich Children, Poveri Genitori” e “No Nessuno è eterno al mondo”. L’attrice ha avuto anche ruoli in “Il mio cuore insiste con Lola Volcano”; Occhio per occhio, tra gli altri prodotti. L’ultimo è stato “Caffè con odore di donna”, dove ha ottenuto il suo primo avversario.

READ  VIDEO: Camila Cabello, James Corden e altre celebrità ballano a un bivio e vengono criticate per essere state "messe a tacere" sui problemi che affliggono gli Stati Uniti.