Ottobre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Cartagena: gli studenti denunciano la droga per furto | globalismo

Rappresentante degli studenti dell’Unibac.

Una volta che gli studenti si sono indeboliti, sono stati spogliati delle loro cose, compresi i loro telefoni cellulari.

Dicono che i criminali abbiano rubato non solo i loro materiali, ma anche le chiavi del telefono e le e-mail, che hanno usato per effettuare bonifici bancari da 100.000 a 160.000 pesos. I talebani affermano che i due uomini hanno finto di essere in uniforme per sollecitare denaro dai loro contatti telefonici. Fortunatamente, non hanno portato a termine la loro missione.

Aggiungono che un compagno di studi li ha trovati disorientati, vicino a una delle stazioni di Transcaribe.

“Erano distesi a terra, confusi, e i turisti li hanno aiutati”, racconta un rappresentante degli studenti Unibac.

è un modo

Dopo aver sporto denuncia alle autorità, i giovani affermano che la polizia ha confermato che “questa forma di furto è perpetrata da una banda criminale che si comporta chiaramente”. Tutto indica che questo atto criminale si presenta costantemente nel centro di Cartagena; I turisti sono i più vulnerabili a questi attacchi. Ti interessa: i numeri dietro l’insicurezza a Cartagena

La comunità studentesca delle belle arti è preoccupata e chiede alle autorità una maggiore presenza della polizia in Plaza de San Diego, per evitare questo tipo di situazioni che mettono in pericolo l’integrità fisica e mentale delle persone.

READ  Il Labyrinth Museum of Science and Art celebra il suo 13° anniversario