Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Chavez Lopez, vicino al primo gol NBA di Carlos Vela

Eduardo Lopez È caduto con il piede destro su MLS E nel suo primo torneo, avrebbe potuto avere i numeri migliori in termini di debutto messicano, perché gli mancano 3 gol per pareggiare quello che ha fatto. Carlos Candela con il LAFC nella sua prima stagione.

Il Spettacoli Si è lasciato alle spalle le critiche che ha ricevuto chivas Per la sua prestazione e i suoi problemi esterni e con lui Terremoti di San Jose Si è dedicato a fare ciò che sa fare meglio, ovvero giocare a calcio.

Sono già 11 i gol delle giovanili chivas, che è molto vicino a Bombardiere, che nel 2018, la sua prima stagione con LAFC, ha fatto 14.

La differenza è che Lopez Non ha completato la sua attività nella prima stagione in campionato stato unitoVisto che gli mancano ancora 6 duelli, è strano che la prossima partita dopo la pausa sarà contro di lui LAFC a partire dal piuma.

Una candela è arrivata a un gruppo angeli proveniente da vera comunità E ha esordito nel 2018. Subito il giocatore di Cancun ha risposto con i gol e nella sua seconda partita ha ottenuto il suo primo risultato in MLS.

Il suo primo duello fu contro di lui Sirene di Seattle Lascialo pulito. È stato fino alla seconda giornata, il 10 marzo, quando ha collaborato con l’obiettivo In una vittoria per 5-1 contro vero lago salato.

Nel suo primo anno, Villa ha raddoppiato Toronto FC e dinamo di Houston, Anche obiettivi semplici Vancouver Whitecapse Effetto Montreale New Yorke Portland, quattro a galassia NS Sporting Kansas City.

per questa parte, Eduardo, arrivato a San Jose nel 2021 dopo un fallo con Chivas, ha saputo rivelarsi nella squadra di Matías Almeida fino alla sua terza partita. Sono andato pulito contro Houston e FC Dallas, quindi il 1 maggio prima DC United Ha segnato il suo primo gol.

READ  Rambo de Leon ai messicani prima del duello con l'Honduras: 'Nel primo calcio faranno denuncia all'arbitro' - Diez

Ha segnato gol Sporting Kansas Citye Rapide del Coloradoe Legname di Portland, due a LAFCterzine per vero lago salato, Doppio Austin FC.

Come si è comportata Villa?

Tuttavia, va notato che Carlos Candela Ha fatto 14 nella sua prima stagione in MLS, ma aveva 34 anni nella stagione 2018-19, quando è diventato il giocatore con il maggior numero di gol nella storia di quel torneo.

Il Spettacoli arrivato a San Giuseppe Con l’intenzione della rivincita, dopo aver lasciato chivas Tra polemiche per l’indisciplina che gli è costata la separazione dal club mentre gareggiava con José Juan Vazqueze Alexis Pena e Dieter Villalbando.