Chavez Lopez, vicino al primo gol NBA di Carlos Vela

Eduardo Lopez È caduto con il piede destro su MLS E nel suo primo torneo, avrebbe potuto avere i numeri migliori in termini di debutto messicano, perché gli mancano 3 gol per pareggiare quello che ha fatto. Carlos Candela con il LAFC nella sua prima stagione.

Il Spettacoli Si è lasciato alle spalle le critiche che ha ricevuto chivas Per la sua prestazione e i suoi problemi esterni e con lui Terremoti di San Jose Si è dedicato a fare ciò che sa fare meglio, ovvero giocare a calcio.

Sono già 11 i gol delle giovanili chivas, che è molto vicino a Bombardiere, che nel 2018, la sua prima stagione con LAFC, ha fatto 14.

La differenza è che Lopez Non ha completato la sua attività nella prima stagione in campionato stato unitoVisto che gli mancano ancora 6 duelli, è strano che la prossima partita dopo la pausa sarà contro di lui LAFC a partire dal piuma.

Una candela è arrivata a un gruppo angeli proveniente da vera comunità E ha esordito nel 2018. Subito il giocatore di Cancun ha risposto con i gol e nella sua seconda partita ha ottenuto il suo primo risultato in MLS.

Il suo primo duello fu contro di lui Sirene di Seattle Lascialo pulito. È stato fino alla seconda giornata, il 10 marzo, quando ha collaborato con l’obiettivo In una vittoria per 5-1 contro vero lago salato.

Nel suo primo anno, Villa ha raddoppiato Toronto FC e dinamo di Houston, Anche obiettivi semplici Vancouver Whitecapse Effetto Montreale New Yorke Portland, quattro a galassia NS Sporting Kansas City.

per questa parte, Eduardo, arrivato a San Jose nel 2021 dopo un fallo con Chivas, ha saputo rivelarsi nella squadra di Matías Almeida fino alla sua terza partita. Sono andato pulito contro Houston e FC Dallas, quindi il 1 maggio prima DC United Ha segnato il suo primo gol.

READ  40 La migliore occhialini nuoto del 2022 - Non acquistare una occhialini nuoto finché non leggi QUESTO!

Ha segnato gol Sporting Kansas Citye Rapide del Coloradoe Legname di Portland, due a LAFCterzine per vero lago salato, Doppio Austin FC.

Come si è comportata Villa?

Tuttavia, va notato che Carlos Candela Ha fatto 14 nella sua prima stagione in MLS, ma aveva 34 anni nella stagione 2018-19, quando è diventato il giocatore con il maggior numero di gol nella storia di quel torneo.

Il Spettacoli arrivato a San Giuseppe Con l’intenzione della rivincita, dopo aver lasciato chivas Tra polemiche per l’indisciplina che gli è costata la separazione dal club mentre gareggiava con José Juan Vazqueze Alexis Pena e Dieter Villalbando.

Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles