Settembre 23, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Che numero utilizzerà Mbappé se raggiungerà il Real Madrid?

città del Messico /

Il mercato estivo Nella fase finale E c’è ancora una bomba che esplode dopo la firma Cristiano Ronaldo Il Manchester United, Per colpa di Real Madrid Sto ancora aspettando di vedere se Può prendere Kylian Mbappe dal PSG o no.

Il padre di Fiorentinoz e compagnia ‘di fiducia’ In cosa Mbappe arriverà al Real Madrid Ciò ha sollevato lo scetticismo delle masse, poiché hanno iniziato a speculare sul numero che poteva usare; L’unica cosa certa è che 7 non è disponibile.

Che numero indosserà Mbappé sulla schiena?

È importante sapere che La Liga Non autorizzato Quello Club a partire dal sezione uno trasportare Numeri superiori a 25A meno che tu non sia un giocatore dell’Accademia, oltre a questo Quando un giocatore combatte per almeno un minuto dal gioco Con il numero “x”, questo è già ufficialmente il tuo numero, quindi le opzioni Mbappe gocciolare.

7 Cosa usi di solito? Mbappe Nella foto di Eden Hazard, quindi non sarà disponibile a meno che non lasci il club. 10, con cui di solito usi La scelta della Francia, Appartiene a Luka Modric, quindi non sarai in grado di usarlo neanche tu.

In AS Monaco Mbappé utilizzato numeri come 29 e 33, ma In Spagna non potevo usarlo. in un Paris Saint-Germain è venuto per usare 14 e 17, ma al Real Madrid sono già nominati Casemiro e Lucas Vazquez, Dritto.

READ  Il giocatore dell'FC Barcelona Fabian Bustos è preoccupato per la mancanza di comprensione del blocco difensivo | calcio | Gli sport

Il Sono disponibili solo grembiuli NS Mbappe sarà il 5, 19 e 23, perché il primo di loro appartiene a Gesù Vallejo ma non hai disegnato In questa stagione, così posso ancora consegnarlo ai francesi e usarlo La leggendaria figura di Zidane.

Il 19 appartengono a Odriozola Ma questo andrà via prestato alla Fiorentina, per questa ragione può occupare. Infine, il 23 di Ferland Mindy molto può essere prestato a Mbappe, Ogni volta che il suo connazionale lo volesse, quindi per il momento, in assenza di un regista “improvvisato”, queste sarebbero state le sue opzioni.