Settembre 22, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Chevrolet Grove, uno spettacolo tecnologico per le gite in famiglia | GIOCO SPORTIVO

Non c’è niente di meglio che uscire con i propri cari durante il Family Day in Perù, che si celebra la seconda domenica di settembre. Se stai già pensando a un’uscita come ai vecchi tempi, la cosa migliore che puoi fare è pensare alla tecnologia per un viaggio sicuro sulle strade di campagna.

“L’utente peruviano apprezza il design, la tecnologia e la sicurezza dei veicoli. Ecco perché Chevrolet Grove è stata così accolta dalle giovani famiglie sin dal suo lancio, offrendo attrezzature di sicurezza di alto livello, tecnologia, spazio interno abbondante e design completamente nuovo. Il tutto con il supporto della solida rete nazionale di Chevrolet”., spiega Juan Alberto Yukins, Direttore Marketing di General Motors Peru.

Quando si sceglie un’auto familiare, è necessario tenere conto dell’aspetto tecnologico. Nel caso del Groove, il veicolo include fari a LED, cerchi in lega bicolore da 16 pollici, specchietti ripiegabili elettricamente, UBS anteriore e posteriore e un touchscreen da 8 pollici. Inoltre, viene integrato con la tecnologia Apple CarPlay, che consente agli utenti di iPhone di portare tutto sul proprio telefono sul cruscotto dell’auto. Con questa funzionalità aggiuntiva, il conducente può utilizzare in sicurezza le proprie app, effettuare chiamate e integrare contenuti (musica, video e podcast) in modo che la famiglia possa divertirsi e rilassarsi durante il viaggio.

Presentazione della nuova Chevrolet Grove

Né bisogna dimenticare comfort come ecopelle regolabili elettricamente, aria condizionata con controllo del clima e molto altro. In materia di sicurezza, il Tutto New Grove 2022 È dotato di controllo di trazione, freni ABS + EBD, quattro airbag, assistenza in uscita in salita, freni a disco sulle quattro ruote, telecamere di backup e sensori.

READ  Spinto da una carenza di chip "troppo pazza", Elon Musk ritarda la consegna del nuovo modello e dice ai dipendenti di Tesla di lavorare "estremamente duro"

Ascolta Dale Gioca su e . Segui il programma ogni domenica sulle nostre piattaforme audio disponibili.