Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Chi sono i Narcojunior: Bad Bunny ne interpreterà uno in Narcos México su Netflix | Notizie dal Messico

Città del Messico. – conoscimi Chi sono i tossicodipendenti?, il gruppo tra loro cattivo coniglio Identificherà qualcuno nella serie Narcos Messico Netflix.

Ha insegnato ai ragazzi della droga nelle scuole private, Era famiglie benestanti Sono rimasti colpiti dallo stile di vita di Moon Capi del cartello di Tijuana. La piccola e sconosciuta cellula è tornata sull’argomento a causa di Alla nuova stagione di “Narcos México 3”.

Uno dei cuccioli di droga, forse l’unico con le foto, Sarà interpretato dal cantante Bad BunnyE il suo vero nome Benito Antonio Martinez Ocasio. Il reggaeton è una delle celebrità più popolari oggi, che interpreta il suo ruolo approccio.

Ho adorato i Narcos originali, quindi quando hanno annunciato Narcos: Mexico, era tutto esaurito; Sono onorato di far parte del programma”, ha condiviso Bad Bunny su Entertainment Weekly.

Bad Bunny e L Kitty, un signore della droga

Il personaggio della droga che interpreterai Bad Bunny è quello di Everardo Arturo Páez, conosciuto come “il gatto”Negli anni ’90, il periodo in cui i fratelli Arellano Felix divennero famosi per la loro disputa sul narcotraffico con il cartello di Sinaloa.

“il gatto” Non provengono da famiglie benestanti, ma Ramon Arellano Felix gli ha incaricato di reclutare Little “Strawberry” cosa possono Attraversa gli Stati Uniti, che divenne noto come Narcojuniors. Ramon, “Elmon” e “Cute” hanno tutti trascorso le feste alle quali Arellano Felix ha invitato tutti i presenti.

Kitty, cuccioli di droga che saranno incarnati da un cattivo coniglio.

Kitty, nerd della droga che Bad Bunny incarnerà.

Si sono incontrati a una di quelle feste con Emilio Valdez Mineiro, Chi era lui Il figlio di un colonnello della guardia presidenziale, quando erano ancora lì.

I veri spacciatori di Tijuana

Era l’ultimo delle reclute Alfredo Hodoyan Palacios, Chi era lui Il figlio di un importante uomo d’affari di Tijuana. Hodoyan Ha studiato in una scuola cattolica a San Diego Potere Passa facilmente la droga alla frontiera Senza destare sospetti, è un cittadino americano nato in un ospedale negli Stati Uniti.

Secondo un rapporto di Mary Ann Connor sul Los Angeles Times pubblicato nel 1996, Christina Palacios de Hodoyan, madre di Alfredo Hodoyan Palacios, Ha affermato che suo figlio non era un bulloMa un imprenditore immobiliare gestisce immobili in affitto per la famiglia.

Se Alfredo mi dice: “Mamma, ho bisogno di una macchina”, le compro una macchina e pago la benzina. “Se è al verde, gli pagherò il conto della carta di credito”, ha detto la madre di Hodoyan all’epoca.

Altri due ragazzi della droga sono Eduardo Leon, Fabian Martinez e Gustavo Miranda Santacruz e i fratelli Indir e Henin Mesa Castaños.. Furono tutti uccisi, anche da Arellano Félix.

Di Fabian Martinez È stato detto Era un ragazzo timidoil cui padre? Ho dovuto organizzare partite di baseball per lui Per giocare con altri bambini, ma poi PGR È stato accusato di 12 omicidi che coinvolgono un fotografo a Tijuanae Un commerciante rivale con sua moglie, suo figlio e un ufficiale di polizia federale a cosa? Gli hanno sparato 30 volte.

Narcojuniors e Jesús Blancornelas

Nel 1997, Le autorità di Tijuana hanno effettuato un’operazione integrata con l’esercito La polizia, in coordinamento con INTERPOL, FBI, DEA Per arrestare i capi del cartello mentre 50 case venivano fatte irruzione.

Il lavoratore Realizzato dopo l’attacco del cartello di Tijuana Contro il giornalista del settimanale Zeta, Jesús Blancornelas, che ha pubblicato una lista Le opere di Arellano Félix incluseCosì come i nomi dei minorenni drogati.

Un mese prima dell’attacco a Jesús BlancornelasKitty è stata arrestata. Dopo anni È stato consegnato al vicino paese del Nord dove Diventa un testimone protetto dall’FBI La loro collaborazione è stata importante per la momentanea detenzione di Joaquin “El Chapo” Guzman, così come l’arresto di Benjamin Arellano Felix.

Il suo amico, compagno e compagno, Ramon Arellano Felix, “The Almon” nel bel mezzo del carnevale di Mazatlan, è stato assassinato da Ismael “Al Mayo” Zambada.

In questa nota

READ  Remy Valenzuela avrebbe girato l'attore di 'El Coyote' | Notizie dal Messico