Chicharito Hernandez segna un gol fantastico per i Galaxy in MLS

Javier “Chicharito” Hernandez Mercoledì ha segnato un gran gol con lui galassiaTuttavia, il suo risultato non ha aiutato la sua squadra ad aggiungere unità in MLS, dopo aver perso 2-1 contro il Real Salt Lake.

Il messicano era presente sul tabellone in minuto 76Mettere il piede sinistro dopo aver coperto bene il pallone e indirizzarlo verso l’area di tiro. Questo è un sacco di modalità 1-1 parziale.

Prima di questo gioco, Chicharito Abbastanza evidente una serie di cedimenti davanti all’inquadratura, situazione che ha scatenato la disperazione dell’attaccante azteco, che finalmente è riuscito a vedere il gol pochi minuti dopo.

Il galassia Aggiunge otto partite senza conoscere la vittoria, con 5 sconfitte e 3 pareggiUna situazione che li ha visti arrivare sesti nella loro conference dopo averla guidata nelle prime settimane.

Ecco come ha segnato Hernandez 12 gol in 15 partite Contestato in questa stagione della MLS, i suoi migliori numeri da quando è arrivato nel calcio Stato unito.

Leggi anche: Liga MX condanna le violenze a San Luis contro Tigres; Nega che ci siano colpi

READ  Continua basso per l'Honduras! Rommel Kyoto si è infortunato di nuovo e non giocherà le partite a eliminazione diretta del 10 ottobre
Angioletta Toscani
"Appassionato fanatico del caffè. Amante dei social media. Esperto di Twitter. Esperto di musica estrema. Drogato di zombie. Specialista di viaggi hardcore."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles