Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Chikes Rivera: Perché non vuoi il tuo cognome nella tua carriera di cantante | celebrità | nnda nnlt | Fama

cantante È diventata una delle artiste più famose degli ultimi tempi, il che indica che ha ereditato quel talento da sua madre, Jenny Rivera, che è ricordata dalle sue canzoni, oltre ad essere una compositrice, stilista e imprenditrice che durante la sua carriera musicale ha venduto più di 25 milioni di dischi.

maggiori informazioni: Sebastian Yatra e Chikes Rivera hanno confermato di ospitare il Premios Juventud

con precisione, Il suo nome d’arte è , apparso per la prima volta nel mondo della musica con l’uscita di “piccione bianco”; Ma nonostante sia stato apprezzato dai fan e in grado di posizionarsi tra gli artisti più rilevanti, la sua carriera è stata coinvolta in polemiche a causa di alcuni problemi familiari.

Come indicato dal portale Si sapeva che alcune delle molestie in cui è stata coinvolta la cantante sono oggetto di una recente disputa sull’eredità della madre. Ma non è tutto, perché mentre promuove la sua nuova canzone, le dichiarazioni che fa danno molto di cui parlare.

maggiori informazioni: Lorenzo Mendes condizione per firmare il divorzio per Chiquis Rivera

In questo senso, l’artista ha presentato il suo ultimo singolo intitolato “il mio problema”, il cui video è apparso il 27 agosto.

Parlando con la stampa, la cantante ha detto che il suo nome d’arte è solo , senza portare il titolo Rivera.

Rispetto e amo molto la mia famiglia e non per il gusto di mancare di rispetto a nessuno, specialmente a mio nonno. Il mio nome d’arte è sempre stato Chiquis, e io sono Rivera perché mia madre è Rivera, perché la mia famiglia è Rivera‘, ha detto alle telecamere del programma Sala Al Sol.

READ  Elisabetta II del Regno Unito e il racconto dell'arrivo di Susan, il primo cane corgi che l'ha accompagnata in luna di miele | proprietà | nda | nnni | persone

Perché vuoi essere conosciuto semplicemente come “Chekes”?

Di fronte a questa domanda, Janie Marine Rivera, di cui solo desidera essere conosciuto con il suo nome d’arte “Chekes‘, perché vuole forgiare la propria storia ed essere onorata per il suo lavoro, ma non per il suo cognome.

Ma stabilisce il mio percorso, fa qualcosa di speciale perché se lo uso, è perché lo uso, e (dicono) voglio impiccarmi. Non saranno mai felici‘, Noto.

Data questa posizione del cantante, i conduttori Il Sole sorge Non ha esitato a sottolineare che sarebbe stato impossibile per lui Guance Completamente separato dal soprannome di Rivera per ciò che rappresenta nel mondo della musica, soprattutto per la carriera che hanno promosso. Jenny e Lobelo Rivera.

Non può rimuovere quel soprannome perché grazie a sua madre, Lupillo, è un soprannome con molto potere, ed è stato anche coinvolto in molti scandali, ma non pensi che vada troppo lontano verso ciò che Jenny ha dato? So che è sua madre, ma forse dovrei cercare altroveHa detto Joanna Vega Bistro.

Chiquis Rivera, l’esperta di Selena Quintanilla?

La figlia di Jenny Rivera ha indossato l’abito durante il “Playlist Tour”, dove la giovane cantante dà il meglio del suo repertorio musicale.

Su Instagram, Chiquis Rivera ha ricevuto molti complimenti dai suoi follower e da alcune celebrità come l’ex Paulina Rubio: Nicholas Collat, che ha rilasciato un “mi piace” alla versione della cantante. Le foto con la causa pendente hanno raccolto più di 184 mila like sulla sua pagina Instagram e il video con 263 like, e i suoi follower non hanno esitato a paragonarla a Selena Quintanilla.

READ  Mabel Moreno non voleva guardare nessun episodio della seconda stagione di La reina del flow 2, perché | Karakol serie TV | nnda nnlt | Fama

Che cosa ha detto Chekes Rivera se l’operazione è stata eseguita?

La vincitrice del Latin Grammy Award Chiquis Rivera ha sorpreso i suoi follower con le sue ultime foto. Molti dei suoi fan hanno notato che il suo corpo era cambiato e le hanno chiesto se si fosse sottoposta a un intervento di chirurgia plastica, la risposta della cantante è stata immediata.

Attraverso le sue storie su Instagram, Chikes Rivera ha ammesso di aver effettivamente subito un intervento di chirurgia plastica. Tuttavia, ha escluso di avere una manica gastrica, come molti dei suoi seguaci si aspettavano.

“Non ho fatto il quantum e se lo facessi te lo direi… so di aver messo insieme una storia l’altro giorno che l’ho fatto, che mi sono operato invece di “tette” e non di “tette”Lo ha espresso attraverso i suoi racconti.

Inoltre, nei suoi video, Rivera era molto soddisfatto dei risultati ottenuti dopo il suo intervento estetico. Inoltre, ha ringraziato i suoi fan per la loro preoccupazione per la sua salute e ha spiegato di aver pagato l’operazione.

Chi è l’amico di Rivera di Chike?

Il nuovo partner di Chikes Rivera è Emilio Sanchez, un Fotografo Dalle star che hanno lavorato fianco a fianco Becky Je Ciel “Canelo” Alvarez E con il defunto copia stampa.

Entrambi mostrano molto affetto attraverso i loro account su social networksSono persino apparsi mentre si baciavano.

Inoltre, Chiquis Rivera ha festeggiato il suo compleanno con Emilio Sánchez e ha scritto una serie di lettere emozionanti che l’artista non riceveva da molto tempo.

maggiori informazioni: Questo è il nuovo amore di Chiquis Rivera, Emilio Sanchez