Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Christian Martinez, nei programmi di Hugo Perez per i Giochi di ottobre

artistico Hugo Ernesto Perez Ha confermato lunedì che entro e non oltre mercoledì sera, l’elenco dei 23 giocatori da convocare per le tre partite a eliminazione diretta di ottobre sarà annunciato ufficialmente quando verranno attivati ​​la finestra FIFA e i quattro, cinque e sei giorni della finale dell’Ottagono. CONCACAF è in viaggio verso la Coppa del Mondo 2022 in Qatar.

Il salvatore dovrà affrontare nell’ordine il Panama in casa giovedì 7, contro il Costa Rica a San Jose domenica 10 e contro il Messico all’Estadio Cuscatlan mercoledì 13 in serata.

Perez non ha voluto introdurre alcuni dei nomi che sarebbero stati su quel libro paga, ma ha confermato che il salvadoregno costaricano Cristian Alonso Martinez, centrocampista del marchio di alto livello del Costa Rica AD San ​​Carlos, potrebbe essere incluso in quella lista dopo essere stato selezionato . È apparsa nella partita amichevole lo scorso venerdì 24 a Washington, D.C. Il quarterback di lunga data ha giocato 90 minuti di gioco.

“C’è un’alta possibilità che Cristian (Martinez) (nella lista degli stipendi finale); dipende anche dai portieri, è possibile che l’algerino (Damien) sia incluso o non lo sia, non voglio fornire nomi al momento però ho parlato di Christian perché lei era la prima volta che veniva (in nazionale), è un giocatore che può aiutarci e dopo la partita (contro il Guatemala) ho detto una cosa che ritengo importante: cosa abbiamo visto, ci sono alcuni giocatori che al momento non sono pronti per la prima squadra”, Perez.

L’ex giocatore del Mondiale ha spinto: “(Hmm), per competere con l’Under 20, sì; quindi, dovevamo vedere, ci sono alcune persone che possono aiutarci in futuro, tra cinque o sei mesi, ma spero quell’uno o due (giovani) unendoli questa settimana in modo che possano stare con noi”.

READ  Diretta: Motagua fate e cerca il pareggio contro la Real Sociedad

tag: