Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Chucky Lozano arriva in Messico e prende il cane

città del Messico /

Herving Lozano, davanti Nazionale messicanaÈ arrivato a Città del Messico per concentrarsi e giocare le partite di eliminazione CONCACAF Canada, Honduras ed El Salvador, dopo aver saltato la precedente data FIFA.

Chucky è arrivato con tutta la sua famiglia, tra cui due cani, hanno ritardato la loro partenza per diversi minuti a causa delle perquisizioni da parte delle autorità dell’aeroporto internazionale Benito Juarez.

Lozano ha raggiunto con fiducia la capitale del Paese Dopo aver segnato un gol Il fine settimana durante la partita tra Napoli e Fiorentina Nella Serie A italiana, dove la carriera degli Azzurri Una mossa perfetta nei sette duelli Che si giocava dal campionato italiano.

È arrivato anche con lo stesso volo da Francoforte, in Germania Alfonso Davies, giocatore della nazionale canadese e calciatore del Bayern Monaco nel campionato tedesco Alcuni fan messicani Gli hanno chiesto di ottenere foto e autografi sulle maglie della squadra bavarese.

El Tri è ora completo

Il Nazionale messicana Già nel focus che stanno facendo nel centro ad alte prestazioni di Sono stati selezionati 28 giocatori di Gerardo Martino.

Oltre a Lozano È arrivato anche Andres GuardedIl capitano del Tricolore sta vivendo una buona stagione con il Betis, club dove ha iniziato e ha giocato la maggior parte delle partite di campionato ed Europa League.

READ  Un duro colpo: il Barcellona perde il suo main sponsor per l'addio di Messi