Ottobre 16, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

‘Chucky’ segnato da Lozano ed è il leader a Napoli Italia

Città del Messico.

attacco messicano Hirving ‘Chucky’ Lozano ha segnato il primo gol stagionale in Serie A. Modificato dopo l’accesso Lo 0-4 finale è cambiato quando Noodles ha fatto visita all’Udinese, Simile alla 4° giornata e si piazza come leader del Campionato Italiano.

Victor Osimhen (24′), Amir Rahmani (35′) e Kalido Coolipalli (52′) Hanno menzionato Luciano Spalletti dovrebbe essere a favore della dirigenza.

Lozano, che ha iniziato la partita dalla panchina, È entrato al 71′ e gli ci sono voluti solo 13 minuti per fare la prima Questa stagione.

Il “Chucky” ha collaborato con Mario Rue per creare un gioco a sinistra, Giocato per il portoghese che ha restituito la palla al Messico in quell’areaIl gol di Marco Sylvester è riuscito a calciare sul secondo palo Per raggiungere il successo napoletano.

Con questo risultato Il Napoli ha segnato 12 punti nella classifica del calcio italiano, Essendo L’unica squadra a procedere con il ritmo giusto Inter e Milan in vantaggio di due unità dopo l’inizio della gara e nella lotta per lo scudetto.

Elfo

READ  La strategia COVID-19 della Nuova Zelanda è stata criticata per aver esteso il blocco