‘Chucky’ segnato da Lozano ed è il leader a Napoli Italia

Città del Messico.

attacco messicano Hirving ‘Chucky’ Lozano ha segnato il primo gol stagionale in Serie A. Modificato dopo l’accesso Lo 0-4 finale è cambiato quando Noodles ha fatto visita all’Udinese, Simile alla 4° giornata e si piazza come leader del Campionato Italiano.

Victor Osimhen (24′), Amir Rahmani (35′) e Kalido Coolipalli (52′) Hanno menzionato Luciano Spalletti dovrebbe essere a favore della dirigenza.

Lozano, che ha iniziato la partita dalla panchina, È entrato al 71′ e gli ci sono voluti solo 13 minuti per fare la prima Questa stagione.

Il “Chucky” ha collaborato con Mario Rue per creare un gioco a sinistra, Giocato per il portoghese che ha restituito la palla al Messico in quell’areaIl gol di Marco Sylvester è riuscito a calciare sul secondo palo Per raggiungere il successo napoletano.

Con questo risultato Il Napoli ha segnato 12 punti nella classifica del calcio italiano, Essendo L’unica squadra a procedere con il ritmo giusto Inter e Milan in vantaggio di due unità dopo l’inizio della gara e nella lotta per lo scudetto.

Elfo

READ  L'Italia batte magnificamente l'estate ma affronta nuove sfide
Ulderico Palermo
Ulderico Palermo
"Giocatore estremo. Appassionato di twitter. Analista. Pioniere degli zombi. Pensatore. Esperto di caffè. Creatore. Studente."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles