Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Chyno Miranda e Natasha Araos, come si sono incontrati e perché sono finiti: una storia d’amore | matrimonio | divorzio | | Fama

Una storia nata e finita sui social. e la sua costante moglie, Ha annunciato ai suoi follower, attraverso un video pubblicato il 1 settembre 2021 su Instagram, che non erano sposati da più di un anno. La storia d’amore tra l’idolo e il fan è finita.

maggiori informazioni: Chi è Natasha Araus?

Nella registrazione sembra chiaro che la coppia venezuelana si sia fatta male, ancora di più a causa dei commenti fatti sulla loro relazione. “Non stiamo insieme come coppia da più di un anno“, Ho mostrato .

Il cantante, tra le lacrime, ha chiesto considerazione e rispetto. Inoltre, ha dichiarato che durante il periodo si era ammalato a causa di , Alimentato da Natasha.

maggiori informazioni: Perché Chyno Miranda e Natasha Araos continuerebbero a vivere nella stessa casa se fossero separate?

per questa parte, Ha affermato nello stesso passaggio che sebbene seguiranno strade diverse, saranno sempre “miglior squadraPer fornire una vita felice, sana e pacifica al tuo bambino.

Hanno anche chiesto ai loro follower molta comprensione e di non continuare a cadere in false voci. Molti fan sono rimasti rattristati da questa notizia, poiché hanno seguito da vicino la loro storia d’amore. la conosci? Qui te lo diciamo.

maggiori informazioni: Cos’è l’encefalite e come viene consumato il corpo di Chyno Miranda

Qual è stata la storia d’amore di Chino Miranda e Natasha Araus?

La storia d’amore di Chyno Miranda, il cui vero nome è Jesús Alberto Miranda Pérez, e Natasha Araus, è iniziata e finita sui social network. La coppia si è incontrata nel 2014, quando hanno iniziato a interagire tramite Instagram.

READ  Dwayne Johnson risponde al doppelganger dell'ufficiale di polizia dell'Alabama che lo ha "abbinato"

Ha dato un “mi piace” a uno dei suoi post e lui ha deciso di vedere il suo profilo e sono usciti insieme: Quando ho ricevuto il profilo di quella ragazza ho detto “Wow, che spettacolo!” Chyno ha detto a Un Nuevo Día.

maggiori informazioni: Nacho è andato in bicicletta con Chyno Miranda e gli ha mostrato il suo sostegno dopo il COVID-19

Quando è stato condiviso?

Il cantante ha proposto a Natasha il 9 aprile 2017, dopo due anni di frequentazione. Il famoso cantante le ha fatto pensare che si trattasse di un video musicale, mentre l’ha portata in elicottero a Canaima, in Venezuela. Arrivando, lo vide dall’alto inginocchiato con un enorme cartello che diceva “Mi vuoi sposare?” , dice Nivision. L’annuncio del fidanzamento è stato annunciato il 22 agosto dello stesso anno.

maggiori informazioni: Chyno Miranda e la neuropatia periferica, un integratore al COVID-19 che lo ha lasciato a letto incapace di camminare

Quando si sono sposati?

Il matrimonio di Chino Miranda e Natasha Araus è stato una sorpresa per i loro seguaci, poiché si sono sposati il ​​26 agosto, quattro giorni dopo aver annunciato il loro fidanzamento. Servivano cibo venezuelano e le loro torte erano a cinque piani.

Il matrimonio civile si è svolto a Miami, in Florida, con una cerimonia intima a cui hanno partecipato solo familiari e amici intimi.

“E ci siamo sposati di diritto civile, così felice! Ti amo!”Natasha ha commentato una delle foto che ha condiviso sul suo account Instagram.

maggiori informazioni: Shino Miranda apprezza il supporto dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Natasha Araus

arrivo del bambino

Nell’ottobre 2018, Chuyno e Natasha hanno annunciato che la famiglia sarebbe cresciuta. Attraverso un video su Instagram, ha condiviso il momento emozionante di come ha scoperto aprendo un regalo con una maglietta scritta sopra “Mio padre sta caricando…” (“Mio padre sta caricando”). “La notizia più importante che ho ricevuto in tutta la mia vita”., Lei disse.

READ  Il principe Harry è sotto accusa per aver fatto un viaggio privato su un aereo di lusso

Il 7 aprile 2019 alle 14:28, Luca è nato a Miami: “È venuto nel mio petto per darmi l’amore più grande che un essere umano possa provare.”Chyno si è presentato, visibilmente emozionato, su Instagram. “Mi sento completo e realizzato. Il mio sogno si è avverato e ora dedicherò tutto ciò che sono per mantenerlo sano e amorevole con la madre migliore e più ammirevole che il mio principe possa avere”., libri.

maggiori informazioni: Chyno Miranda e Natasha Araos non stanno insieme da “più di un anno”

Il COVID-19 influisce sulla salute di Chino

Alla fine del 2020, il cantante ha condiviso con i suoi follower di essere stato ricoverato in ospedale per un mese con “neuropatia periferica” ​​a causa del COVID-19, un virus che lo ha lasciato paralizzato e con forti dolori. Dopo diversi mesi di cure e con il sostegno di Natasha, della sua famiglia e dei suoi amici, il venezuelano è riuscito a riprendersi, anche se è ancora in cura per la riabilitazione.

maggiori informazioni: Luis Miguel e Mariana Siwan, come si sono conosciuti e perché sono finiti?

Perché l’amore tra Chino Miranda e Natasha Araus è finito?

Nel luglio 2021, iniziarono le speculazioni che la coppia si sarebbe separata. Si diceva addirittura che Araus avesse espulso il cantante e sua suocera dalla casa, ma i venezuelani hanno smentito questa informazione. Alla fine, la coppia ha annunciato la fine della relazione su Instagram, ma ha detto che sarebbero stati ancora insieme come una famiglia. ma, Perché è finita la bellissima storia d’amore iniziata e finita sui social network?

“Devo confessare a loro ed essere onesto con tutti. Non la rispettavo come moglie, e non rispettavo nemmeno la mia casa, beh, non stiamo insieme come coppia da più di un anno”e Disse il cantante con voce rotta. Hanno chiarito che il matrimonio è finito un anno fa.

READ  Mariana Gonzalez abbaglia Vicente Fernandez Jr in un audace costume da bagno: foto

E perché hanno deciso di dirglielo dopo un anno? Alcuni dicono che avrebbero dovuto decidere la ‘decisione’ e altri sono perché ‘Gossip No Like’ ha condiviso le foto che il cantante aveva caricato sul suo account Instagram, e sono state immediatamente cancellate, visto che è stato visto a letto con un’altra donna. modo romantico.

La coppia ha annunciato in un video che continuano a vivere insieme per il benessere del figlio, che è la loro priorità. “Stiamo ancora insieme, siamo ancora, ogni cosa avrà il suo tempo, il suo passo”ha spiegato Natascia. Alla fine, Chyno Miranda ha salutato i suoi fan, dicendo: “Grazie dal profondo, un bacio”.

maggiori informazioni: L’inizio e la fine del matrimonio di Angelina Jolie e Johnny Lee Miller

Foto Instagram di CHYNO MIRANDA e NATASHA ARAOS: