Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Ci sono costi aggiuntivi per cancellare la mia carta di credito?

Che tu l’abbia perso, che tu abbia deciso di cambiare banca, o che tu non voglia più avere un conto, è possibile Cancellazione è tuo Carta di credito. Ecco perché ti faremo sapere prima di farlo se questo tipo di Procedura Alcuni costi aggiuntivi.

Se non ti piacciono i vantaggi che ti offre la carta, vuoi uscire dai debiti o cambiare banca, è possibile cancellare la tua carta di credito. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni in cui puoi o non puoi apportare questa modifica.

nessun debito

In primo luogo, è importante saldare tutti i tuoi conti. Non sarai in grado di annullare su un file progetto di legge Hai ancora dei debiti, quindi dovrai liberarti della tua carta prima di poter continuare, e questo include anche la commissione dei mesi senza interessi.

C'è qualche costo per cancellare la mia carta di credito-2?

Foto. iStock

Dopo la cancellazione dall’addebito diretto

Se hai un file Carta Registrato per il pagamento automatico per il tuo telefono, servizio via cavo o piattaforme di streaming, devi prima rimuoverlo da tutti questi account. In caso contrario, verrà addebitata la tariffa del mese successivo e non potrai lasciarla a zero.

Non buttare via la plastica prima di rottamarla

La cosa peggiore che puoi fare è buttarlo via, distruggerlo o sbarazzarti della tua carta fisica. Bene, sarà necessario quando dovrai cancellarlo. Inoltre, rischi di essere abusato da qualcuno.

Cancella la tua carta di credito -2

Foto: iStock

Dire no ai comitati

La cancellazione della tua carta di credito è completamente gratuita. Quindi, se la banca vuole addebitarti una commissione, puoi segnalarlo.

Contatta la tua banca o l’istituto che l’ha emessa

Quando arriva il momento di cancellarlo, dovresti informare la tua banca, in modo che ti dica esattamente cosa fare e se è necessario consegnare la plastica o firmare qualcosa. Se rispetti tutte le indicazioni di cui sopra, non avrai problemi a cancellare la tua carta di credito.

READ  Ricardo Salinas Bellego: “Darò un milione di pesos a chi voglio per il mio compleanno ed è quello che dovresti fare tu” | Notizie dal Messico