Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

“Ci sono grandi opportunità in medicina”.

L’imprenditore Elon Musk.

Fisico e uomo d’affari Elon Musk, promotore delle ultime aziende come Teslae Hyperloope PayPal NS spazioXQuesto venerdì ha partecipato a Settimana della tecnologia italiana.

Durante il suo intervento, all’inventore e imprenditore è stato chiesto: “Se tu avessi 20 anni, da dove inizieresti?” Prima di questa domanda, Musk non aveva dubbi al riguardo. “Vorrei iniziare con squillomRNA, VacciniSintetizzato, Arn, Ricreato in Laboratorio: Grandi Opportunità Ora in medicinale e il la salute“Venendo da un visionario come lui, questo è senza dubbio un complimento per il settore sanitario e il suo ambiente.

L’appuntamento è servito anche a Musk per affrontare la sua altra avventura tecnologica, Neuralink, che sta esplorando nuove strade. interfaccia uomo-computer.

Applicazioni Neuralink nel settore sanitario

“Abbiamo telefoni, computer e tecnologia che utilizza l’intelligenza artificiale, ma in modo inefficiente. Neuralink può aiutare il nostro rapporto con la tecnologia. Poi c’è quello che Neuralink può fare per le persone che hanno Lesioni del midollo spinale, che può interagire con i computer utilizzando cervellosenza bisogno di un corpo.”

Musk ha approfittato dell’appuntamento per regalare alcune ricette agli imprenditori. “È meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione. Il modo migliore per prevedere il futuro è costruirlo. Sii ottimista, datti da fare, controlla il tuo futuro e il tuo destino”.

Sebbene possa contenere dichiarazioni, dichiarazioni o note di istituzioni sanitarie o professionisti, le informazioni in scrittura medica sono curate e preparate da giornalisti. Si consiglia di consultare il lettore su qualsiasi domanda relativa alla salute con un operatore sanitario.

READ  Science Museum offre educazione spaziale ai giovani