Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Cinque donne, tra cui madre e figlia, sono state trovate morte nelle ultime ore – Prensa Libre

Avvisate i vigili del fuoco volontari stampa libera e Guatevision I corpi di due donne sono stati uccisi Sono stati trovati nelle ultime ore di mercoledì.

Sono due casi diversi e in entrambi i corpi Si trovano in luoghi appartati.

Nel villaggio di Pipiltepeque, Jutiapa, i soccorritori si trovano in una zona boschiva Il cadavere di una donna ferita da diversi proiettili.

Nel frattempo, in un luogo remoto e solitario in una fattoria a San Jose Pinola, I soggetti hanno abbandonato il corpo di un’altra femmina.

la vittima Hanno mostrato segni di violenza, Hanno detto i soccorritori.

Erano leader della comunità

In un altro doppio crimine avvenuto a Gokutan, Shikimola, Il corpo di due donne, una madre e sua figlia, Sono stati trovati su una strada rocciosa nel villaggio di Colminas.

Le vittime sono state ferite da diversi proiettili. Sono identificati come Deonalda Ramirez e Maria Elena Perez. Si scopre che le donne erano i leader della società.

Negli ultimi mesi ci sono stati diversi crimini contro le donne e il loro corpo Si trovano in diverse parti del paese.

Martedì mattina, i vigili del fuoco comunali hanno riferito che una donna È stata colpita e uccisa il terzo. Avenue e 50 Villa Lobos II Street, Distretto 12 di Villa Nueva.

Secondo il Pubblico Ministero, il crimine più comune commesso in Guatemala è dNegli ultimi anni è stata violenza contro le donne.

Pesticidi Femi registrati in Guatemala aumento del 31% tra gennaio e agosto 2021, Rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, secondo un rapporto diffuso martedì 14 settembre dall’entità umanitaria Grupo de Apoyo Mutuo (GAM).

Leggi anche: La salute ripensa la strategia di comunicazione per le aree rurali per evitare ulteriori attacchi contro i dipendenti vaccinati casa per casa

L’ONG lo ha dettagliato in quegli otto mesi del 2021 396 donne sono state uccise in Guatemala, Mentre il numero è salito nello stesso periodo del 2020 a 302 omicidi, pari a un aumento del 31,1%.

READ  El Salvador: Gli esperti avvertono che la decisione della Corte Suprema di consentire la rielezione di Najib Boukeel viola la costituzione

Solo lo scorso agosto sono stati registrati 43 casi di omicidio femminile, Lo ha spiegato in conferenza stampa il direttore del Gruppo di Mutuo Sostegno, Mario Polanco.