Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Coinbase accetta l’aumento di Shiba Inu e Crypto Meme di quasi il 30%

Inserito:

19 settembre 2021 02:19 GMT

Il più grande exchange di criptovalute degli Stati Uniti ha consentito lo scambio e la vendita della nuova valuta digitale.

Fondata nell’agosto 2020, la criptovaluta Shiba Inu (SHIB) è stata quotata su Coinbase, il più grande scambio di criptovalute degli Stati Uniti, e venerdì è aumentata del 27% dopo aver fatto il suo debutto sul mercato delle criptovalute nordamericano.

pezzo regina sono d’accordo Giovedì, Shiba Inu consente ai suoi utenti di “acquistare, vendere, trasferire, trasferire, ricevere o archiviare” la valuta digitale.

Il token meme decentralizzato è progettato come alternativa ad altre criptovalute di tipo meme, dogecoin e ai costi attuali 0,0000076 USD, appare una tendenza al rialzo. In altre parole, solo un investimento centesimo Porterà l’utente della piattaforma 1.315 pecore.

Dopo il lancio su Coinbase, la capitalizzazione di mercato di Shiba Inu è passata da 2,67 miliardi di dollari a 3,39 miliardi di dollari in meno di un giorno, dal 15 al 16 settembre, secondo i dati di CoinMarketCap.

“decentramento reale”

Il team dietro la criptovaluta è famoso per aver regalato metà di tutti i suoi token a Vitálik Buterin, il creatore di Ethereum, che bruciato Il 90% delle riserve di Shiba Inu gli sono state donate trasferendole su un conto inesistente e rimuovendole anche definitivamente dalla circolazione. Il restante 10% è stato devoluto in beneficenza, vettore 50 miliardi di grigi per un fondo di beneficenza per combattere il virus Corona in India.

I proprietari dello scambio di criptovalute Africarypt con $ 3,6 miliardi di bitcoin scompaiono dai loro utenti

La quantità bruciata rappresentava il 40% di tutti gli “shiba” emessi o estratti. L’azione di Buterin ha fatto aumentare istantaneamente il prezzo della criptovaluta “cane” del 40%.

READ  Confessioni di un testimone chiave nello scandalo MinICT e Poblado Centers

I nomi di coloro che stanno dietro a Shiba Inu sono sconosciuti, ma il creatore della piattaforma blockchain in questione è conosciuto con lo pseudonimo di “Ryoshi”. Squadra di criptovalute ringraziare A Buterin per la sua decisione di sbarazzarsi dello “shiba” in questo modo, e ha annunciato che il passo permetteva di mettere in sicurezza”Successo e stabilità a lungo termineDalla tua criptovaluta.

Ha ringraziato direttamente Ryoshi per “aver permesso il vero decentramento” a Shiba Inu. “Ora iniziamo davvero”, ha detto.