Come correggere l’errore su Orange TV

Il personale Ti consente di guardare la TV su molti dispositivi. Ad esempio, possiamo guardare la pay TV su telefoni cellulari, televisori, computer, tablet, lettori multimediali, TV e qualsiasi cosa abbia uno schermo. Tuttavia, riprodurre determinati contenuti fuori casa o su più dispositivi contemporaneamente può diventare un’impresa impossibile.

Con il calcio, ad esempio, gli operatori non consentono di guardare i contenuti fuori casa su un dispositivo come un telefono cellulare. E anche a casa, potresti avere problemi quando si tratta di riprodurlo su più dispositivi in base alle dimensioni dello schermo.

Problemi nell’utilizzo di due dispositivi contemporaneamente su Orange

Alcuni utenti Orange si lamentano spesso che viene visualizzato un errore che dice:Questo contenuto viene visualizzato contemporaneamente su più dispositivi. Termina la riproduzione su uno di essi e riprova.” Un altro errore che potrebbe apparire è “Questo canale viene guardato su un altro dispositivo“.

pelicula arancione errore

Orange TV ti consente di ottenere file Fino a cinque dispositivi associati Per visualizzare il loro contenuto, ma solo questo è possibile Visualizza lo stesso contenuto su due dispositivi contemporaneamente. È possibile guardare il contenuto su un terzo dispositivo, purché il contenuto visualizzato su di esso sia diverso dai due dispositivi precedenti, uno con Orange deco e una smart TV con l’app Orange TV.

Tuttavia, quando si tratta di vedere un file stesso contenuto Contemporaneamente su due dispositivi in ​​OrangeTuttavia, va tenuto presente che il tipo di dispositivo può limitare l’esperienza visiva. Ad esempio, con i canali di calcio Movistar, come Movistar Liga de Campeones o Movistar LaLiga, è necessario disporre di un dispositivo con uno schermo grande e un altro con uno schermo piccolo.

READ  Web2Img, lo strumento che ci consente di camuffare un intero sito Web come JPG (e annotarlo a una società di hosting di immagini gratuita)

Questi sono tutti set di dispositivi

E così, su un dispositivo con un grande schermo, come deco, a Smart TV, Chromecast o Fire TV StickÈ possibile guardare il contenuto in alta definizione. Per visualizzare i contenuti su un secondo dispositivo, deve avere uno schermo piccolo come un Smartphone, tablet o computer. E su questo secondo dispositivo, il La qualità sarà limitata a SD.

Nella tabella sopra possiamo vedere quali dispositivi possiamo integrare. Ad esempio, possiamo usare Smart TV e app mobile, ma non l’app Smart TV e la deco per guardare su un’altra TV. Quello che possiamo fare, ad esempio, è guardarlo su una Smart TV, quindi prendere una Fire TV Stick e guardarlo su un’altra TV, anche se in questo secondo caso è di qualità limitata.

Nel caso in cui ricevi l’errore anche se non stai guardando la TV sul dispositivo, dovresti Cambia canale prima di spegnere la TV. Se lo spegni senza cambiare canale, il deco manterrà aperta la sessione in modo da non poter mettere lo stesso canale su un altro dispositivo.

Ernesto Ferri
Ernesto Ferri
"Esperto di Internet. Lettore. Fanatico della TV. Comunicatore amichevole. Esperto di alcolisti certificato. Appassionato di pancetta. Esploratore. Evil twitteraholic."

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest Articles