Ottobre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Come sta Alejandra Espinosa dopo essere stata ricoverata in ospedale?

Getty Images

Come sta Alejandra Espinosa dopo essere stata ricoverata in ospedale?

Tifosi di Alejandra Espinosa Sono molto preoccupati A causa delle condizioni di salute dell’ex reginetta di bellezza, dopo giovedì si è saputo che la messicana era stata ricoverata al pronto soccorso due giorni prima, a causa di forti disagi che comprendevano forti mal di testa, perdita della vista e Torsione parte del viso.

La notizia è stata inizialmente rivelata dal marito della chiamante, il coreografo Anibal Marrero, che ha condiviso un messaggio sui social, in cui ha presentato la parte ufficiale del La posizione di sua moglie.

“Grazie a tutti coloro che mi scrivono e mi chiamano per chiedere una birra. È in ospedale da alcuni giorni. È stato molto difficile per me come capofamiglia e per Mateo, ma Dio è grande e ha il controllo Sarà presto con noi”, ha detto il portoricano sui social network.

Mentre tra i fan di Espinosa cresceva la preoccupazione per la sua salute, che ha generato tutti i tipi di catene di preghiera per la sua pronta guarigione, è stata Francesca LaChapelle a rivelare maggiori dettagli sulla situazione dell’ospite di Nuestra Belleza Latina.

attraverso il Programma di sveglia in America, la domenicana ha condiviso le informazioni ottenute direttamente dal marito di Alejandra Espinosa, in cui ha confermato che la messicana era ancora in ospedale, e si sta sottoponendo a diversi test per vedere con certezza cosa ha, che inizialmente è stato trattato come un mini-ictus.

“Molti di noi sono preoccupati per la salute di Alejandra…Ho parlato con Anibal e lui mi ha detto quanto segue: ‘Si sente davvero male da settimane. In effetti, l’ha messo sui social media. Tre giorni fa ha perso la vista da uno degli occhi e una parte della sua faccia destra era paralizzata, insieme a vertigini e forti mal di testa”.

“L’abbiamo portata subito in ospedale, i medici le hanno detto che aveva un mini-ictus. Hanno iniziato mille scansioni e mille studi e da tutti non è uscito nulla. Anzi, va tutto bene (con gli esami) interferisce con la diagnosi, quindi hanno continuato a eseguire mille test, perché non mostrano di cosa si tratta “, ha aggiunto il coreografo. Ha girato un po’ la bocca e ha perso un po’ della vista. Stava riposando. In questo momento, stanno facendo altri tre test di ricerca e smaltimento. In sostanza, non sappiamo ancora cosa c’è che non va in lui.

Dopo aver parlato delle condizioni della sua amica e collega, Francesca LaChapelle Unisciti ai messaggi Per sostenere Annibale e pregare.

“Pregheremo per Ale e per Matteo (il figlio dell’ex regina) perché stia bene e si riprenda in fretta. Ha detto anche il primo”. La nostra bellezza latina.

“Pregare per lei, a causa di tanto stress, ma lei esacerba con tanto lavoro”, “Ay Jesus😞pobrecita. Possa il nostro Padre celeste tirarla fuori da questo con bontà” e “Possa Dio avere misericordia di lei e guarirla presto ”, ci sono stati altri messaggi espressi dai follower di Alejandra su Networks per migliorare presto.


READ  Ecco come hanno fatto - EzAnime.net