Settembre 18, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Come trovare il tempo per l’esercizio?

Il esercizio fisico Insieme ad una dieta equilibrata e una buona idratazione è essenziale Conduci uno stile di vita sano.

In particolare dal National Institute of Health degli Stati Uniti (NIH, per il suo acronimo in inglese), confermano che è consigliabile esercitare almeno 30 minuti esercizio moderato ogni giorno Tutta la settimana.

Nel caso di persone troppo impegnate per sopportarlo ancora, gli esperti insistono sul fatto che, anche se sembra molto, si può fare. Il Stimolo e il Scegliere lo sport giusto Saranno la chiave per scoprire quando la connessione è stata persa.

Per questo motivo, questi professionisti della salute rilasciano una serie di Consigli NS Includere l’esercizio fisico nella routineAnche se hai un programma molto stretto.

Perché è importante fare esercizio?

Dal National Institutes of Health confermano che l’esercizio è molto importante utile Per la salute, serve il corpo in molti aspetti.

Ad esempio, l’attività fisica rafforza il cuore e i polmoni. Riduce i rischi di malattie cardiache e ictus. Rafforza e rafforza i muscoli. Abbassa la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo. Ti aiuta a perdere peso. migliora il sonno allevia lo stress migliora l’equilibrio può aiutare a prevenire alcune malattie, come il cancro; E può aiutare a rallentare la perdita ossea, tra gli altri benefici.

Come continuare a muoversi quando sei così occupato

Ci sono molte persone che hanno ottime strutture per mi scuso dall’esercizio. La verità è che il carico di lavoro occupa gran parte del tempo della giornata, ma se cerchiamo di sfruttare al meglio il tempo libero, sarà facile Dedica qualche minuto all’esercizio.

READ  Armando Monaico, di SEMES, ha guidato il coordinamento sanitario nell'evacuazione dell'Afghanistan

Gli esperti NIH dicono che invece di rimpiangere, scusarsi e lamentarsi di non avere tempo, dovresti cercare modi semplici Rendi l’esercizio una parte regolare della vita Persona. Pertanto, questi professionisti chiamano i seguenti suggerimenti:

  • esercizio divisoNon è necessario eseguire gli esercizi per 30 minuti, poiché gli stessi benefici per la salute si possono ottenere facendo tre sessioni di 10 minuti ciascuna o due esercizi di 15 minuti ciascuno. Ad esempio, puoi accovacciarti o fare flessioni al mattino per 10 minuti, camminare per 10 minuti dopo pranzo e giocare a basket con i bambini prima di cena.
  • Trova un’attività che ti piace: È importante non impegnarsi in esercizi che non ci piacciono o che non ci motivano, perché ci sono mille modi per rimanere attivi. Pertanto, è importante continuare a provare finché non troviamo una o più attività che ci motivano e a loro piacciono.
  • Approfitta del pendolarismo da e per il lavoro: Durante questo viaggio, se possibile, puoi andare in bicicletta, camminare o fare jogging. Gli esperti assicurano che con questo consiglio sentirai meno stress e più energia quando arrivi o quando esci dal lavoro.
  • svegliarsi prestoL’allenamento mattutino può aumentare l’energia del tuo corpo per il resto della giornata. Quindi puoi impostare una sveglia al mattino 30 minuti prima e camminare o fare jogging nel quartiere. Anche una cyclette da interno può essere una buona scelta.
  • Trova e scegli il momento giustoAnche se l’esercizio mattutino può essere un ottimo modo per iniziare la giornata, se non ti piace alzarti presto, può sembrare un obbligo. Pertanto, in questo caso, puoi provare ad allenarti dopo l’esercizio.
  • Programma un allenamentoRendi l’esercizio importante quanto una riunione o un appuntamento. Scriverlo nel grafico giornaliero sarebbe una buona opzione. Nessuno deve sapere che ti stai allenando, ma è importante che gli altri sappiano che non sei disponibile durante quel periodo. Inoltre, esercitarsi alla stessa ora ogni giorno contribuirà a renderlo parte della routine.
  • Unisciti a una squadra: Trova squadre ricreative nella tua comunità, poiché entrare in una squadra può rendere l’esercizio più divertente e aiutarti a rimanere motivato.
  • Regola durante l’allenamentoAd esempio, puoi utilizzare l’ora della TV per esercizi, stretching, jogging sul posto, salto con la corda, ecc.
  • Modifica le date degli eserciziSe incontri regolarmente un amico per un caffè o un pranzo, considera di trasformare quella data in un momento per fare esercizio con quella persona. Puoi fare una passeggiata o una passeggiata, andare a bowling o provare una lezione.
  • Ottieni un personal trainer: Lavorare con un personal trainer può aiutarti a imparare nuovi modi per allenarti e rimanere motivato. Dovresti essere sicuro di chiedere informazioni sulle qualifiche del formatore.
  • Compatibilità familiare: Organizza uscite settimanali con i tuoi bambini, gite in bicicletta, passeggiate nella natura, ecc.
READ  La ricerca mostra un aumento dell'accettazione generale dell'evoluzione nell'ultimo decennio | Hemant Mehta


Leggi anche

Judith Vives


Leggi anche

Maria Casas

Qual è il vantaggio dell'esercizio fisico negli anziani?


Leggi anche

Creazione di Vidae

Come perdere peso dopo le vacanze estive