Ottobre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Con solo 14 giocatori, i dominicani affronteranno oggi Cuba nella Coppa del mondo di baseball – SwingCompleto

Di Jose Alejandro Rodriguez Zas

Questo giovedì, 23 settembre, vota “Giocare a calcio“Mi sarà dato in III Coppa del mondo di baseball classe Sub23, Dodici squadre usciranno alla ricerca delle medaglie per il torneo, che si terrà nello stato messicano di Sonora fino al 2 ottobre.

Per il Girone A, con sede a Ciudad Obregón, si misureranno le squadre di Cuba, Messico, Taipei cinese, Repubblica Dominicana, Germania e Repubblica Ceca, mentre nella Divisione B, che si giocherà a Hermosillo, la Corea sarà eliminata dal sud . Venezuela, Paesi Bassi, Panama, Nicaragua e Colombia.

Le prime tre di ogni girone avanzeranno al Super Round, dal quale usciranno le squadre in lizza per l’oro, l’argento e il bronzo.

Potrebbe piacerti anche: Assenti Ariel, in conferenza stampa i manager rivali danno la loro opinione sulla squadra cubana

Domani, durante la prima data delle competizioni, Germania vs Cina Taipei e Panama vs Colombia apriranno il torneo, dalle 10:30 locali (13:30 Cuba e nazionali). Stati Uniti orientali). Alle 15 (18:00) Cuba giocherà contro i dominicani, il Nicaragua e la Corea, mentre alle 19:30 (22:30) la Repubblica Ceca affronterà il Messico e l’Olanda contro il Venezuela.

A proposito di questa partita tra Cuba e la Repubblica Dominicana, il giornalista Norland Rosendo del quotidiano cubano Juventud Rebelde ha riferito sul suo profilo Twitter che secondo un collegamento stabilito con Juan Nuñez, presidente della Federazione Dominicana di Baseball (FEDOBE), la gente di Quito avrà solo 14 giocatori per affrontare la nazionale cubana, perché a causa di problemi di visto, il resto della squadra non ha potuto recarsi in Messico

#UltimaHora: Abbiamo parlato direttamente con il capo Tweet incorporato Juan Nunez, che ci ha detto che #RDO giocherà domani contro Cuba nel Mondiale Under 23 con 14 giocatori già in Messico, con solo gli altri 10 rimasti in viaggio domani pomeriggio.

Lo stesso Nunez ha spiegato sul suo account Twitter che i 24 convocati saranno al completo per la partita di venerdì contro la Germania.

Il gruppo Tweet incorporato L’U-23 è pronta ad affrontare i suoi rivali nella Coppa del Mondo in Messico. Domani, con parte della squadra, affrontiamo Cuba. La squadra completerà la nostra seconda partita venerdì. Dio è con noi. https://t.co/hCDsuvMEsr

“La squadra U23 è pronta ad affrontare i suoi rivali nella Coppa del Mondo in Messico. Domani con parte della squadra affronteremo Cuba. La squadra completerà nella nostra seconda partita venerdì. Dio è con noi.

In un altro messaggio di FEDOBE, è stato chiarito che i 10 giocatori che non si sono recati in Messico hanno ottenuto il visto fino a martedì pomeriggio e non c’erano voli per questo mercoledì, quindi sarebbero andati nelle terre azteche giovedì in ritardo.

In questo modo, Cuba avrà una sorta di vantaggio nella sua prima partita di Coppa del Mondo, a causa della carenza di giocatori che ha il suo rivale dominicano. Tuttavia, le Antille sono state anche accusate di non essersi riposate e di non essersi allenate prima della competizione, essendo arrivate a Ciudad Obregón, sede dell’evento, questo mercoledì alla fine del pomeriggio.

Cuba si affiderà alla mano destra della capitale, Brian Che, per lanciare striscioni in questa prima partita, alla ricerca di una vittoria importante, per essere tra le tre squadre qualificate al Super Round.

Potrebbe piacerti anche: Nei Quarti: La squadra è isolata con una condizione positiva nella Coppa del Mondo di Baseball

READ  Santiago Solari lancia l'allarme al Club América mettendo a rischio il suo futuro in Liga MX