Settembre 21, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Condannato a 24 anni di carcere l’assassino dell’avvocato Melvin Bonilla

Tegucigalpa, Honduras.

un 24 anni di carcere Condannato per l’omicidio di un avvocato nella Capital Court Melvin Edgardo Bonilla Mejia, negli eventi accaduti in 4 marzo Nel quartiere di Alameda de Tegucigalpa.

occupazione Ever Eduardo Vargas Nunez La responsabilità del reato spetta all’avvocato honduregno, riconosciuto in quel sindacato per rappresentare, tra gli altri, il fratello del presidente dell’Honduras, Juan Orlando Hernandez, Juan Antonio “Tony” Hernandez.

può leggere: L’avvocato Melvin Bonilla ucciso a Tegucigalpa

Era un famoso avvocato penalista dentro la tua macchina La mattina di quel giovedì di marzo, nella via principale del suddetto quartiere. Il Togado è stato attaccato con proiettili mentre era in piena posizione all’interno della sua auto, poi si è scontrato con un’altra auto.

Diversi proiettili sono stati lasciati nel furgone rosso dal lato del conducente, e l’avvocato, secondo quanto riferito, è stato colpito da diversi colpi alla testa.

Cosa c’è di più: Individuano una motocicletta che avrebbero usato per uccidere l’avvocato Melvin Bonilla

La decisione contro il giovane è arrivata dopo le prove che l’accusa ha contribuito al caso nei tribunali della capitale. Gli agenti della direzione investigativa della polizia hanno aperto più ricerche nello stesso giorno nel settore e hanno trovato prove come prove video nel file.

Inoltre, le prove includevano le impronte digitali dell’imputato in relazione all’incidente, comprese le armi da fuoco. È stata la pistola da 9 mm a provocare la morte dell’avvocato honduregno.

Imparentato: “L’avvocato Bonilla non ha sporto denuncia per minacce di morte”

Altri oggetti sequestrati includevano una moto, un casco, una giacca, scarpe da tennis e quattro telefoni cellulari.

READ  Perché c'è una nuova corsa agli armamenti nel Mar Cinese Meridionale? | Notizie Univision Mundo

L’individuo è stato condannato a 20 anni per l’omicidio di un avvocato e ad altri quattro anni per il reato di detenzione illegale aggravata di arma.