Ottobre 25, 2021

Corriere Locride

Trova le ultime notizie dal mondo da ogni angolo del mondo su Paper Project

Continua basso per l’Honduras! Rommel Kyoto si è infortunato di nuovo e non giocherà le partite a eliminazione diretta del 10 ottobre

Tornano le brutte notizie per la Nazionale honduregna con un calciatore di rilievo in attacco; Rommel Koyoto si è infortunato di nuovo nella partita di sabato sera con i Montreal Impact, in cui ha vinto una doppietta.

L’attaccante del Catracho ha iniziato la partita contro l’Atlanta United, ma Dopo aver segnato una doppietta al 50esimo e 55esimo minutoHa dovuto lasciare il campo a causa di un fastidio muscolare dal quale si stava riprendendo a poco a poco.

Quioto, tramite il suo account Instagram, si è già separato da Bicolor nelle partite di qualificazione di ottobre contro Costa Rica, Messico e Giamaica.

“Purtroppo sono ricaduto di nuovo dall’infortunio. Sono contento della vittoria e dei gol, ma la mia felicità non è completa, perché questa situazione cambia i piani di una nazione che conta su di me, e Dio lascio tutto nelle tue mani “, ha pubblicato l’articolo principale l’allenatore “romantico” Fabian Cueto.

Choco non sarebbe così

Il mitragliere Katraccho era in Lista della squadra annunciata dal tecnico Dall’Honduras il lunedì precedente, insieme ad altri attaccanti come Albert Ellis, Luis Palma, Angel Tejeda, Brian Moya e Eddie Hernandez.

Con Quioto assente, l’Honduras non avrà due uomini significativi in ​​attacco da allora E Anthony Lozano non lo farà, dal momento che Koito lo ha lasciato fuori dalla lista dicendo che aveva problemi al ginocchio che non gli permettono di essere al 100%.

L’Honduras ha aggiunto solo due punti nel primo turno di qualificazione a settembre dopo aver iniziato con un pareggio con Canada ed El Salvador in trasferta e aver perso 1-4 contro gli Stati Uniti a San Pedro Sula.

READ  Carlos Zambrano ha scatenato polemiche con un tweet dopo il pareggio

Vedi la tabella delle otto posizioni